VUOI APRIRE UNA FILIALE ALL’ESTERO?

MG1                                                In Madagascar i costi sono vantaggiosi e puoi avere una tassazione vicino allo zero.

Altro che Panama, Monaco , Lussemburgo , S.Marino, Malta ecc. solo il Delaware regge il confronto con il Madagascar, ma i costi sono molto diversi.

Il Madagascar non e’ incluso negli elenchi dei paradisi fiscali ed e’molto vantaggioso creare un’impresa .Il costo del lavoro e’ il piu’ basso del mondo e cosi’ pure gli oneri previdenziali e fiscali.

Il confronto con le retribuzioni italiane degli operai ed impiegati risulta, CINQUANTA VOLTE INFERIORE!

I cinesi, che già hanno un sistema retributivo bassissimo, trovano convenienza a produrre in Madagascar ed infatti sono presenti in moltissime attività produttive e commerciali.

Sai quante sono le Imposte sugli utili delle Societa’in Madagascar?

Le Impôt sur les Bénéfices des Sociétés (IBS) sono le imposte annue sugli utili realizzati dalle Societa’ di capitali o di Persone e sono in media 86 euro annui e per le nuove imprese le IBS sono pari a zero.

L’Imposta sul valore aggiunto in Madagascar si chiama Taxe sur la Valeur Ajoutée (TVA) e riguardo le esportazioni verso l’estero la TVA e’ zero.

Professionisti ed imprese italiane possono trovare una felice meta in Madagascar. Per info: presidente@connecting-managers.it

logo

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Connecting-Managers, Emilia-Romagna, Eventi Aziendali, Eventi Business, Eventi fieristici e congressuali, Eventi Formativi, Eventi generici, Eventi Padova, Eventi regionali, Friuli-Venezia Giulia, Incentive, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Sponsorizzazioni, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto. Contrassegna il permalink.