La sicurezza DAITEM “protegge” Un medico in famiglia 9

Tornano le avventure di nonno Libero e della famiglia più pazza della TV, protagonisti di una delle fiction più popolari di Rai1: nuovi episodi con addii e tantissime new entry, tra cui anche il sistema di sicurezza senza fili DAITEM e-nova, scelto per proteggere casa Martini.

Crespellano (BO) marzo 2014 – La linea DAITEM e-nova debutta nella nona edizione di “Un medico in famiglia”, il popolare sceneggiato di Rai1 in onda ogni domenica sera alle ore 21.30.

Per la massima protezione di casa Martini infatti è stato scelto un impianto della linea DAITEM e-nova.

“Abbiamo scelto di essere presenti in una fiction di grande successo come ‘Un medico in famiglia’ per far vedere, direttamente dagli ambienti di casa Martini, tutti i plus, la massima affidabilità e praticità della nuova linea DAITEM e-nova, ideale per garantire la massima protezione degli ambienti domestici”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM.

◊ ◊ ◊ ◊

DAITEM è da oltre 35 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.

Contatti: Pragmatika S.r.l.

Silvia Voltan

silvia.voltan@pragmatika.it

Mob. +39 331 1860936

Chiara Soverini

chiara.soverini@pragmatika.it

Tel. 051 6242214

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.