Bozzato Trasporti Lagunari: sicurezza del servizio con ogni meteo

Bozzato Trasporti Lagunari

Bozzato Trasporti Lagunari al vostro servizio con ogni situazione meteo

Bozzato Trasporti Lagunari, azienda leader per i trasporti via acqua a Venezia, è dotata di una flotta di dodici imbarcazioni, di cui 4 fornite di gru idraulica per il sollevamento di bancali.

Ha sede in via San Giuliano a Mestre, dove un magazzino tecnologizzato di 300 metri quadrati funge da vero e proprio centro di raccolta del materiale.

Tutte le barche sono coibentate ed accessoriate di sistemi GPS di derivazione militare per garantire protezione e sicurezza alle merci e la massima soddisfazione del cliente.

Attraverso un sistema di tracciamento e localizzazione delle imbarcazioni, il sistema satellitare, oltre a garantire la sicurezza durante la navigazione, permette di monitorare la posizione di ogni mezzo della flotta, al fine di verificare la regolarità delle prestazioni e di gestire rapidamente ogni inconveniente.

A bordo la sicurezza è aiutata anche da potenti apparecchiature radar all’avanguardia che permettono di vedere con largo anticipo i pericoli della viabilità acquea e di monitorare la situazione del traffico nei numerosi canali presenti nell’area lagunare.

L’offerta di soluzioni di trasporto personalizzate e garantite e la costante ricerca di qualità e di strumenti efficienti ed innovativi rendono Bozzato Trasporti Lagunari il partner ideale per la logistica e la movimentazione di molteplici categorie merceologiche di prodotti a Venezia.

Bozzato Trasporti Lagunari è leader anche nella fornitura di servizi speciali per ogni necessità, come generatori elettrici per cinema, teatri, negozi e privati, o nel trasporto di merce delicata o eccezionale come i macchinari per i raggi. Garantisce anche la consegna a domicilio di bombole di ossigeno per i pazienti soggetti a ossigenoterapia.

Per scoprire tutti i servizi offerti da  Bozzato Trasporti Lagunari:
http://www.trasportivenezia.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.