Centro disintossicazione alcool

Centro disintossicazione alcool

Negli oltre 25 anni di attività, il centro disintossicazione alcool Narconon Gabbiano ha salvato la vita a migliaia di persone che, adesso, conducono un’esistenza serena e libera dall’alcolismo.

I risultati ottenuti da questo centro sono dovuti sia alla grande esperienza di tutte le persone che vi lavorano, ma anche al particolare metodo che utilizza per affrontare e risolvere la dipendenza dall’alcool.

L’approccio utilizzato si basa sia su una specifica disintossicazione fisica che su un’accurata riabilitazione psicologica che, senza fare ricorso ad alcun tipo di trattamento farmacologico o sostitutivo, consente di risolvere tutti gli elementi coinvolti nell’iniziale abuso di alcool e nella successiva dipendenza che si è sviluppata.

Questo percorso consente, alla persona, di andare a capire cosa sia successo nella sua vita che l’ha destabilizzata a tal punto da doverla “costringere” a ricorrere all’alcool per poter superare quella sensazione di malessere, fino a non poterne più fare a meno.

Da un punto di vista fisico, questo centro disintossicazione alcool fornisce un aiuto accurato e continuo, sia durante i giorni dell’astinenza, superati tramite vitamine, calmanti naturali (costituiti da calcio e magnesio) e specifiche assistenze fisiche, ma anche durante il percorso di saune che le permettono di liberarsi da tutti i residui di alcool, e altre sostanze tossiche, e di avvertire in modo notevolmente ridotto il desiderio/bisogno di continuare a farne uso, così da limitare il rischio di ricadere nell’alcolismo.

A quel punto, per mezzo di corsi e seminari sulla comunicazione e la responsabilità, la persona va a indagare i motivi per cui ha iniziato ad abusare di alcool e risolvere tutto ciò che si è verificato a seguito dell’insorgere di un problema di alcolismo.

In tal modo la persona andrà a prendere piena consapevolezza del suo problema di tossicodipendenza e a rimettere ordine nelle varie aree della sua vita, così da poter iniziare a portare a termine tutti quei nuovi progetti per il suo futuro.

Per avere maggiori informazioni visita il centro disintossicazione alcool Narconon Gabbiano, oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.