Lowendalmasai Italia sarà presente al 38° FARO Osservatorio delle Materie Prime

Lowendalmasaï Italia conferma anche quest’anno la propria partecipazione al FARO – Osservatorio delle Materie Prime, organizzato da Kauffmann&Sons, che si terrà il 3 e 4 aprile 2014 presso il Museo Ferrari di Maranello (Via Dino Ferrari, 43).

L’evento sarà un importante momento di confronto sulle nuove prospettive e i trend dei settori e dei mercati delle materie prime energetiche, alimentari e dei metalli, grazie agli interventi dei maggiori economisti, analisti ed esperti del settore.

Ad aprire l’evento, un ospite d’eccezione, Garry Jones, CEO London Metal Exchange & Co-Head of Global Markets HKEx, che prenderà la parola con un intervento dal titolo “London Metal Exchange: quali evoluzioni in atto?”.

Anche quest’anno parteciperà Giovanni Grillo, Southern Europe Managing Director di Lowendalmasai, il suo intervento verterà sulla metodologia MAK applicata al settore automotive: Grillo approfondirà il tema delle materie prime in questo particolare settore, focalizzandosi sulle metodologie di cui le aziende possono dotarsi per pianificare in anticipo la strategia di acquisto, quantificando i rischi potenziali e pianificando eventuali coperture.

Per i dettagli del programma e per la registrazione all’evento visitare il sito www.faroclub.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.