90s College Party Sabato 05 Aprile @ Papaya

Papaya Infinity Karma Sabato 05 Aprile apre i cancelli al popolo della notte, special guest della serata saranno: All Star Milano Cheerleaders + The Beard Brothers Party Animal!!
Cosa stai aspettando? Se imbocchi il vicolo giusto a Sin City, puoi trovare di tutto.

La sala 03 vi allieterà con tutti questi ospiti, non mancate!!

Il locale, gestito dagli stessi proprietari dell’Alcatraz, è stato totalmente rinnovato ed è pronto per farsi conoscere al pubblico milanese e non solo…
“Se imbocchi il vicolo giusto a Sin City, puoi trovare di tutto”, è questa la frase che più rappresenta il mood del locale, che vuole essere un luogo di evasione in cui tutto può succedere. L’arredamento del locale sfoggia un gusto minimal, in bianco e nero dalle linee molto semplici, quasi asettiche, movimentate da video proiezioni, luci e ologrammi che daranno tocchi di colore al locale e creeranno l’atmosfera, richiamando l’ambientazione di Sin City.
Papaya Infinity dispone di tre sale e musiche diverse per tutti i gusti. In particolare, l’inaugurazione ha visto in console i seguenti dj: nella sala 1 pop house con Dj Francesco Molinari, nella sala 2 un mix di ritmi diversi dal reggaeton al dembow e dallo urban all’hip hop in compagnia di Dj Ricky Espino & Beverly Family, e infine, nella sala 3 Fabio Marino, direttamente da housestationradio.com, che movimenterà la serata con musica deep house/tech house/indie dance/nu disco.

A tutti coloro che decideranno di festeggiare il loro compleanno/ laurea/addio al celibato o nubilato verrà offerta del locale una bottiglia di spumante !
Info tavoli e prenotazioni : 389 524 25 12 Paola

Papaya Beach Club
Via Fabio Massimo 36, 20139, Milano

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Culturali. Contrassegna il permalink.