Invia fax online a basso costo con il nuovo servizio

Per risparmiare sull’invio di fax online da e verso l’estero è bene affidarsi all’azienda che fornendo un servizio d’invio fax on line, vi permette tale invio oppure anche la ricezione tramite internet, senza dovervi sobbarcare della spesa da sostenere se vi rivolgete a una cartoleria che eroga il servizio, servizio con eventuale maggiorazione sul prezzo per l’invio del fax se si tratta di inviarlo all’estero.

Si deve solo possedere una connessione a internet, un account di posta elettronica e un computer; al resto ci penserà l’azienda che vi fornisce il servizio permettendovi così di risparmiare sull’invio di fax online da e verso l’estero. Ciò che dovete fare, oltre alla registrazione, è l’inserimento nella rubrica dei numeri verso i quali si deve inviare il fax, assicurandovi di aver anche inserito il prefisso internazionale; quando immettete il numero, non dovete aggiungere nessun segno oltre quello “+”, che serve a contraddistinguere appunto il prefisso internazionale.

Ricordate anche di indicare in fase di registrazione il vostro numero di fax di riferimento per la ricezione dello stesso, ricordandovi di inserire sempre il segno “+” con il numero a due cifre che indica il prefisso internazionale italiano per ricevere i vostri fax da un utente estero. Inoltre spesso è consentito, se sei un’azienda, di poter indicare anche un numero verde che ti permette di ricevere fax dall’estero senza nessuna aggiunta di prefisso estero.

Per risparmiare sull’invio di fax online da e verso l’estero non dovete far altro che comportarvi come se inviaste una normale e mail: costo per internet uguale a zero, ossia solo quello che usate per la vostra normale navigazione e l’uso del pc; sia che inviate o che dobbiate ricevere il fax in oggetto, non dovete fare altro che indicare nella casella contrassegnata con “A” il numero fax cui inviate, oppure leggere la posta in arrivo e scaricare l’allegato, cioè il vostro fax ricevuto grazie al lavoro della suddetta azienda.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.