Dal 10 marzo al 30 aprile Promozione Diagral Wave: l’antifurto casa senza fili

Diagral Wave è il nuovo antifurto senza fili di Diagral, l’ antifurto di casa ideale per vivere in totale tranquillità ed armonia.

Se vuoi abbracciare un mondo di sicurezza, non lasciarti sfuggire la promozione Diagral Wave valida dal 10 marzo al 30 aprile 2014: acquistando il kit allarme antifurto casa DIAG09AST risparmi € 887,90 pari ad uno sconto del 55% rispetto al prezzo di listino dei singoli prodotti e ricevi inoltre un telecomando in omaggio!

Per avere informazioni sull’offerta e sulle modalità di ricevimento dei prodotti in omaggio visualizza tutti i dettagli della promozione Primavera 2014 sul sito di Diagral e rivolgiti subito al reparto del tuo punto vendita.

Diagral Wave è un innovativo sistema d’allarme senza fili completamente indipendente dalla rete elettrica, che ti offre il massimo della protezione con un’estrema duttilità di utilizzo.

Diagral Wave è la soluzione tecnologicamente avanzata al servizio della tua sicurezza e di un totale comfort abitativo.

Tecnologie brevettate applicate al sistema d’ allarme antifurto casa consentono la trasmissione dei dati su doppia banda, potenziando le prestazioni dell’impianto e rendendolo ancora più affidabile e sicuro.

Comunicando via radio tramite doppia banda con la centrale d’allarme, il sistema d’allarme wireless installato nel vostro appartamento o nel vostro ufficio manda segnali e garantisce la continuità di trasmissione dei dati anche in caso di interferenze radio o interruzione di corrente, temporali o black-out elettrici.

Estreme duttilità, efficacia e sicurezza sono le caratteristiche principali dell’antifurto casa Diagral, un kit modulare di componenti integrabile e potenziabile a seconda delle peculiari necessità.

Il sistema d’allarme antifurto casa senza fili Diagral è personalizzabile in base alla specifiche esigenze in modo totalmente autonomo e pratico: Diagral fornisce infatti tutorial e istruzioni per il cliente utili a procedere all’installazione e all’attivazione del proprio sistema d’allarme.

Gli impianti di allarme wireless Diagral possono essere comandati direttamente dalla centrale d’allarme o da dispositivi portatili, come ad esempio il pratico telecomando in dotazione, che consentono l’accensione e lo spegnimento del sistema e l’attivazione solo nelle aree o nei locali in cui si desidera avere protezione.

Con un allarme senza fili Diagral hai dunque la possibilità di ottenere il massimo della sicurezza e la protezione totale della tua abitazione.

Questa voce è stata pubblicata in Sponsorizzazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.