SFA PRESENTE AL SALONE DELLA RICOSTRUZIONE CON GRANDFORM E SANITRIT

L’Aquila – 2/5 aprile 2014 – Stand o22/o24

Grandform e Sanitrit, brand di SFA ITALIA SpA, saranno presenti al Salone della Ricostruzione presso lo Stand o22/o24. La fiera avrà luogo a L’Aquila dal 2 al 5 aprile 2014. Il Salone della Ricostruzione, arrivato quest’anno alla quarta edizione, offre interessanti spunti di riflessione sui temi più attuali del costruire contemporaneo, sull’ecologia, sul risparmio energetico e sullo sviluppo sostenibile.

L’edizione 2014 segna un cambiamento rispetto alle edizioni precedenti perché, oltre a continuare a seguire le dinamiche della ricostruzione, intende offrire ai partecipanti la concretezza di attività che vadano ben oltre la semplice esposizione. Non è quindi un caso che proprio quest’anno si sia deciso di presentare “Officina L’Aquila”, un progetto ambizioso che vuole contribuire allo sviluppo di L’Aquila e del suo futuro attraverso delle iniziative che siano in grado di rendere più qualificata la ricostruzione dell’area terremotata. Per SFA Italia partecipare al progetto “Officina L’Aquila” è un’ottima occasione per poter esprimere i valori che li contraddistinguono e poter essere messi alla prova in un cantiere così importante.

Cabina Equos Power 4000

Cabina Equos Power 4000

Durante i giorni del Salone, Grandform e Sanitrit daranno risalto alle soluzioni più innovative che hanno in gamma. La proposta di Grandform, azienda multinazionale specialista nel comparto bagno, sarà focalizzata sulla funzionalità abbinata alla sperimentazione di nuovi materiali e prodotti. Tra i prodotti che saranno presentati, ci sarà Equos Power 4000, la cabina multifunzione potenziata con idromassaggio professionale.La cabina Equos Power 4000 permette tra l’altro un risparmio idrico del 70% rispetto all’idromassaggio tradizionale di una cabina che usa l’acqua diretta, grazie al serbatoio collocato sotto il piatto doccia che raccoglie, filtra e rimette in circolo l’acqua. Ampio risalto anche per Evo Basic, la cabina doccia all’insegna della funzionalità e della semplicità, particolarmente indicata per chi desidera una zona doccia dotata di ogni comfort, ma a prezzi contenuti e per le vasche Mambo e Romanza. Il brand Sanitrit, particolarmente vicino al mondo della ristrutturazione, proporrà invece la gamma di stazioni di sollevamento utili per la gestione sia delle acque chiare che di quelle nere.

Sanitrit - Sanicubic 2XL

Sanitrit – Sanicubic 2XL

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

 

 

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Questa voce è stata pubblicata in Abruzzo, Eventi fieristici e congressuali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.