L’Age d’OR – 1° Capitolo – 20 marzo

In occasione dell’apertura della nuova location in via Giulio Romano 8, The Room è lieto di presentare un nuovo appuntamento settimanale con l’arte, la musica e la mondanità.

Ogni giovedì la scintiillante atmosfera dei primi anni del secolo si riverserà nella splendida location di Porta Romana.

 

The Room Milano presenta:

L’Age D’Or Giovedì 20 Marzo,

Via giulio romano 8

After dinner – 21.30

Free Entry

 

La musica della serata sarà lo swing, il jazz e il blues, influenzati dalla contemporaneità, in quello che viene chiamato ElectroSwing, in una selezione di ritmi intramontabili che renderà tutto più magico.

Ospite d’onore della serata Lisa Dalla Via che arricchirà la notte con i suoi spettacoli di Burlesque. Lisa nasce come attrice sul palcoscenico, ha coniugato nei suoi act la sua passione per il teatro, con l’attitudine raffinata ed elegante degli anni 40/50, proponendo spettacoli col linguaggio della sensualità ironica e dissacrante che caratterizza il Burlesque. Come il Burlesque delle origini, nella forma del Vaudeville, si faceva beffa dei vizi delle classi più agiate, così Lisa Dalla Via rilegge in chiave ironica le favole moderne.

In consolle, anche questa volta, il meglio dell’electroswing milanese: SwingBeat. Il duo partenopeo, formato da HyC & DyeG, si esibirà nel loro speciale dj set: una fusione di classic house con i migliori pezzi swing dell’epoca.

Siamo lieti di ospitare, in occasione del secondo appuntamento de L’Age D’Or, la mostra personale di Virginia Micagni: SexIsNotTheEnemy. Visioni contemporanee, colori saturi, tinte fluo, situazioni disorientanti, santi profani e profanatori.

Durante l’evento sarà anche presente una particolare installazione delle ragazze di Sine Modus: un contenitore all’interno del quale Chiara e Manuela hanno trasferito la loro passione per la moda di un tempo con insieme il desiderio di renderla contemporanea.

Partner speciali dell’evento sono le ragazze di New Girls, il collettivo tutto al femminile (o quasi!) che interpreta e racconta i nuovi trend attraverso il loro blog (/newgirls.it) e i loro eventi.

Door Selection: Mr. Salmo Salaar

La selezione all’ingresso garantirà l’entrata solo agli ospiti in sintonia con l’evento.

 

The Room è anche spazio eventi tramite Spazio Giulio Romano 8

Aperto dalle 20 alle 2.00

 

Burlesque Acts: Lisa Dalla Via

Dj Set: SwingBeat & WestBanhof (La nuit ElectroSwing)

Projection: Nerospinto

Exibition: Virginia Micagni

Special Partner: Sime Modus

 

 

FB/spaziogiulioromano8
FB/theroomilano

https://www.facebook.com/events/537102969721104/?fref=ts

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Culturali, Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.