AUTO-EFFICACIA E GESTIONE DELLO STRESS

Benessere psico-fisico e strategie anti stress
Rimini, 29 marzo 2014
9.30-13.30

Se si vive ogni giorno come un’emergenza si finisce per pagarne il prezzo. R. M. Sapolsky

Vieni a scoprire come prevenire, affrontare o liberarti da stress nocivi, sviluppare antifragilità per cambiare e rigenerarti, per accrescere il tuo potere di concentrazione in azione e trasformare i limiti in risorse.

Partecipa il 29 marzo a Rimini al seminario pratico e intensivo AUTO-EFFICACIA E GESTIONE DELLO STRESS”, per esplorare le risorse di mente, emozioni, corpo e le tecniche di problem solving da utilizzare per vincere lo stress.

Il seminario è rivolto a coloro che intendono migliorare la propria efficacia ed efficienza, imparando ad allenarsi quotidianamente per fronteggiare situazioni critiche o impreviste.

Conduce il seminario Roberta Mariotti, psicologa e psicoterapeuta, da oltre 20 anni consulente, coach e trainer di numerose aziende, enti pubblici e privati (fra cui Technogym, Esercito Italiano, I.S.S. San Marino, CEMEC). Ideatrice della Scuola di Comunicazione e potere personale ® e promotrice del coaching camminando, Roberta Mariotti è coach di atleti, allenatori, imprenditori, professionisti e artisti per la gestione dello stress e il miglioramento della performance, la ricerca del benssere fisico, mentale, emotivo.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@consulenzastrategica.com0541 22890

Prenota gli ultimi posti disponibili! Chi prenota entro il 20 marzo: 100 euro + IVA, anziché 120 euro +IVA
Il seminario è riservato a un numero limitato di partecipanti. Si accetteranno iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Iscriviti ora: http://www.consulenzastrategica.com/autoefficacia-e-gestione-stress/

Questa voce è stata pubblicata in Emilia-Romagna, Eventi Formativi. Contrassegna il permalink.