80 voglia di Marketing – intervista ad Alice Paccagnella

Intervista ad  Alice Paccagnella titolare del Kursaal Coffe&Foods

Buongiorno Alice, perché avete deciso di accettare la sfida e di rilanciare questo locale?

E’ vero Si tratta di una vera e propria sfida la gestione di questo locale, una location storica, tra le più importanti di Abano Terme, che ha ora un nuovissimo aspetto. Il Kursaal si merita di essere aperto. La frase che più spesso mi sento dire dagli aponensi è che se il Kursaal è chiuso anche il cuore di Abano batte meno e così abbiamo voluto aiutarlo a battere più forte.

In che cosa consiste la vostra offerta?

Abbiamo rilanciato il Kursaal con un nuovo aspetto ed una nuova offerta. I grandi spazi ci permettono di poter offrire al cliente un Lounge Bar aperto da mattina a sera, dalle colazioni al dopo cena passando per aperitivi e pranzi veloci. L’elegante sala ristorante con vista sul parco e sulla zona pedonale di Abano Terme presenta un menù alla carta di ottima qualità a prezzi accessibili, senza far mancare serate a tema di ogni genere!

Qual è la peculiarità del locale?

Una caratteristica storica del Kursaal è sempre stata la presenza della musica, ed è questa una delle componenti che non vogliamo far mancare ai nostri clienti. Inoltre il Kursaal, locale unico nel suo genere, permette agli ospiti di poter usufruire dei suoi servizi relazionandosi con personale disponibile, nella cornice di  un ambiente elegante ed accogliente.

Quali sono i programmi per il prossimo futuro?

Il Kursaal oltre che bar e ristorante sarà presto anche munito di una sala teatro e una sala congressi, che potranno ospitare fino a 450 persone che non vediamo l’ora di accogliere!

KURSAAL

 Per sapere di più sull’evento 80 voglia di Marketing al Kursaal di Alice Paccagnella e per prenotare on line clicca qui

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.