Nasce un nuovo locale a Milano: Yucca Fashion Club

Yucca Fashion Club è il nuovo locale che è stato recentemente inaugurato a Rescaldina (MI), e che si propone come un luogo davvero molto interessante in cui trascorrere delle serate divertenti.

Yucca Fashion Club nasce da una suggestiva idea di fondo: rivisitare il classico concetto di nightlife abbinando in maniera accattivante l’atmosfera gioiosa ed informale a delle ambientazioni molto eleganti e curate.

Il principale punto di forza di Yucca Fashion Club è sicuramente rappresentato dalla sua notevole poliedricità: questo locale, difatti, può essere vissuto in tanti modi differenti, a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti.

Yucca è anzitutto una discoteca molto frequentata, che presenta spazi molto ampi, in grado di ospitare moltissimi partecipanti, ed un design davvero pregevole; una menzione meritano sicuramente le aree privee, spaziose e curate in ogni più piccolo dettaglio.

Yucca Fashion Club è anche un raffinato ristorante che propone menu estremamente vari, ed è aperto anche a pranzo, dunque è perfetto anche per una rapida pausa dal lavoro.

Yucca è inoltre frequentatissimo nelle prime ore della sera, quando si tiene il più classico “aperitivo”, vera e propria icona del divertimento a Milano.

La location di Yucca, inoltre, è molto adatta ad ospitare eventi privati di ogni genere, come ad esempio una cena aziendale, una festa di laurea, un party di compleanno.

Sebbene sia, come detto, un locale giovanissimo, Yucca si è già distinto per la sua programmazione: oltre alle serate tipiche del week-end, con dj set ed animazioni, sono organizzati numerosi eventi infrasettimanali, in cui sono proposti generi musicali anche molto diversi dai più diffusi house e commerciale.

Insomma, questo nuovo locale della movida milanese merita sicuramente di essere scoperto, magari in occasione di uno degli eventi che lo caratterizzeranno nei prossimi mesi.

Questa voce è stata pubblicata in Lombardia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.