Snaidero design cooking tour: 100% made in Italy!

Midolo Mobili – S.P. ex S.S. 114 Km. 146,300
Priolo Gargallo (SR) – 15 marzo 2014 – ore 18.30

Dopo il successo delle prime tappe del 2014, continua il 15 marzo a Priolo Gargallo lo Snaidero Design Cooking Tour. Lo showroom Midolo Mobili ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l’ambiente cucina a 360°.

SnaideroLiveCookingTour

Midolo Mobili, con gli oltre 700 mq di spazio espositivo, è uno degli showroom più prestigiosi della Sicilia e punto di riferimento per tutti gli architetti, progettisti e abitanti della zona. Nato come laboratorio di falegnameria agli inizi del ‘900, negli anni è riuscito a crescere e trasformarsi in un’impresa commerciale a tutto tondo.

Considerato da Snaidero come un partner d’eccellenza, Midoli Mobili è stato scelto come prossima tappa dello Snaidero Design Cooking Tour. Il 15 marzo, infatti, lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Giuseppe Pappalardo che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.

Grande risalto anche in questa occasione ai modelli più conosciuti dell’Azienda. Durante la serata sarà possibile vedere le ultime novità di Snaidero e toccare con mano la qualità e la cura che le distinguono. Snaidero è una delle poche Aziende a garantire un mix di elevata standardizzazione industriale mescolato con dei veri e propri reparti professionali di alta falegnameria. In questo modo, ogni cucina può essere personalizzata e costruita su misura a seconda delle singole esigenze.

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi regionali, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.