DAL 1 DI MARZO È PRESENTE A BORDO E NELLE LOUNGE ALITALIA IL RESTYLING DI ULISSE

INIZIA IL VIAGGIO DI ALITALIA E P.E.I.: DAL 1 DI MARZO È PRESENTE A BORDO E NELLE LOUNGE ALITALIA IL RESTYLING DI ULISSE,UN VERO E PROPRIO MAGAZINE DI TENDENZA!

Testata Ulisse: restyling numero mar14

Testata Ulisse: restyling numero mar14

Milano, 03/03/14. È stato presentato ufficialmente il 26 febbraio 2014 presso la Terrazza Martini a Milano il primo numero di marzo di Ulisse di Alitalia, frutto del restyling grazie alla nuova partnership tra Alitalia e P.E.I. prodotti Editoriali Internazionali. Un Ulisse completamente nuovo che si presenta ora come un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori.

Paolo Gelmi è il nuovo Direttore Responsabile mentre per Alitalia sarà Antonella Zivillica il Direttore Editoriale.

Obiettivo del nuovo magazine è di far viaggiare, di far sognare e informare i propri lettori con un focus particolare sul Made in Italy nel mondo. Ulisse presenta gli eventi internazionali più importanti che ci saranno ma anche quelli che ci sono stati, parla di moda, design, cinema, musica…vuole viaggiare con noi, “prenderci per mano” dandoci dei consigli.

Ma l’ambizione di Ulisse non è solo di “viaggiare” con i passeggeri Alitalia: il nuovo magazine vuole arrivare nelle loro case!

Il numero di marzo ci guida nel rituale itinerario delle Fashion Week: NYC, Londra, Milano e Parigi. Ci accompagna per un giorno a Praga e a Verona. Ci consiglia una settimana bianca a Gressoney La Trinité in Valle d’Aosta. Esplora per noi gli hotel top di Tokyo e Vienna. Ma non solo: parla di mostre, architettura italiana nel mondo, di musica e di artisti italiani e non, e di un’arte ulteriore che ci contraddistingue nel mondo che è il food dando spazio ad uno dei nostri maestri Davide Oldani.

Viaggiare con Ulisse di Alitalia oggi grazie a P.E.I. è un momento mensile puntuale e un piacere in più!

P.E.I. anche per la testata Ulisse ha scelto come partner tipografico la Poligrafici il Borgo di Bologna. Poligrafici il Borgo ha sviluppato, tra l’altro, per la copertina di Ulisse un progetto cartotecnico particolare in modo da renderla unica e riconoscibile da parte del passeggero già al semplice tatto.
L’immagine di copertina è una gentile concessione di Boeri Studio scattata a Milano.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Blu Wom Milano srl
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
20123 Milano- Via Sant’Agnese, 14
tel 02 87384640

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Culturali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.