Secondo appuntamento con la cake designer LallabyCakes: martedì 4 marzo lo Spazio Cucina del De’Longhi Group Official Store presenta “Fantasia di Cupcakes”

Eleganti, raffinati, coloratissimi: la nota cake designer svelerà le tecniche e i segreti per rendere deliziosi cupcakes al cioccolato originali “opere d’arte”, divertenti da realizzare e golose da mangiare!

Colori, fantasia, allegria per avvolgere deliziosi cupcakes al cioccolato e trasformarli in buffi personaggi per bambini, delicati bouquet, eleganti camei o raffinate creazioni shabby chic. Martedì 4 marzo nello Spazio cucina del De’Longhi Group Official Store, in via Borgogna 8 a Milano, torna la creatività della celebre cake designer Ilaria Pelucchi in arte LallabyCakes con un corso gratuito diviso in due appuntamenti, dalle ore 16 alle 17.30 e dalle 17.45 alle 19.15 nello Spazio Cucina del De’Longhi Group Official.

La cake designer guiderà nell’utilizzo delle varie tecniche decorative per trasformare semplici CupCakes al cioccolato in originali e divertenti idee per festeggiare martedì grasso o l’imminente arrivo della Primavera!

Tante deliziose mini torte ricoperte di glassa, colori e fantasia per divertirsi a creare insieme, seguendo i consiglia di LallabyCakes, i temi più svariati, perfetti per ogni occasione.

I posti sono limitati prenota il tuo corso gratuito specificando l’orario che preferisci al numero 02 39680274 o via mail store.milano@delonghigroup.com.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.