Online il nuovo sito di CatexClima

E’ già stato pubblicato il nuovo sito web di CatexClima, una ditta toscana che da oltre trent’anni è specializzata nella vendita di climatizzatori all’ingrosso e da circa dieci si dedica anche alla vendita online tramite e-commerce. Il nuovo sito, oltre a una grafica piacevole e intuitiva, comprende un catalogo esaustivo e aggiornato dove è possibile confrontare i prezzi e i modelli delle migliori case produttrici. Attraverso il catalogo è infatti possibile consultare il listino prezzi delle varie marche, così da poter individuare con facilità il climatizzatore più adatto alle proprie esigenze senza dover controllare più siti contemporaneamente.

Durante i suoi trenta e più anni di attività CatexClima ha subito una crescita sostenuta dovuta non solo alla specializzazione professionale ma anche alla conoscenza delle esigenze della clientela e al grande impegno profuso nel soddisfarle. Le offerte su climatizzatori di marca, per esempio, sono uno dei tratti distintivi di CatexClima, che da sempre cerca di agevolare il cliente senza però rinunciare alla qualità del servizio. A questo si unisce ovviamente la vasta gamma di prodotti di qualità. Da CatexClima è infatti possibile trovare i migliori condizionatori sul mercato: climatizzatori Samsung, climatizzatori Daikin, climatizzatori Mitsubishi e climatizzatori Panasonic.

L’ampia gamma di prodotti in vendita permette al cliente di confrontare più soluzioni e scegliere quella più adatta ai suoi ambienti. Dai climatizzatori multi split, che consentono di abbinare a un’unica unità esterna diverse unità interne di tipologia e potenza variabili, ai climatizzatori senza unità esterna, che sono composti da un’unica macchina da agganciare alla parete che assolve da sola tutte le funzioni di climatizzazione.

Grazie al nuovo sito, ogni cliente può leggere il catalogo online e ordinare tramite internet il modello che ha selezionato. Per garantire massima flessibilità e sicurezza, CatexClima consente inoltre più metodi di pagamento: bonifico bancario, pagamento online tramite PayPal o carta di credito e perfino ricarica PostePay. Lo staff di CatexClima resta sempre a disposizione per assistenza e chiarimenti e può essere contattato tramite Catexclima.it.

Questa voce è stata pubblicata in Toscana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.