Nuovi modi di concepire la cabina doccia

Le cabine doccia si adattano ai più svariati spazi, per questo è stato pensato di legare tale vantaggio con opzioni in grado di portare benefici al nostro organismo come, ad esempio, l’inserimento di un sistema idromassaggio altamente tecnologico che massaggia attraverso l’acqua.
La doccia con idromassaggio è un’idea creata per soddisfare i desideri di comfort e di relax attraverso soluzioni in grado di trasformare radicalmente il concetto di cabina doccia e al tempo stesso rispondendo anche al criterio di economicità. Si tratta quindi di box doccia multifunzione, considerati veri e propri gioielli tecnologici studiati per garantire il massimo benessere.
Nel mercato sono disponibili altre soluzioni come il box doccia che ingloba al suo interno anche la possibilità di fare il bagno turco, dando al consumatore non solo un momento di tranquillità, ma anche benefici alla pelle e alla salute delle vie respiratorie.
Queste doccie con bagno turco consentono di creare vapore alla temperatura desiderata, mantenendola tale per tutta la durata del trattamento, grazie ad un innovativo impianto elettronico e idraulico. Si ricrea così un hammam in casa con la possibilità per molti modelli di poter aggiungere aromi e olii e di poter scegliere delle particolari luci stimolando in questo modo anche altri sensi e restituendo un’esperienza rigenerante per tutto il corpo.

Questa voce è stata pubblicata in Veneto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.