EXPOCASA 2014: SNAIDERO CON MORETTI ARREDI E COCINA CLANDESTINA PROPONGONO IL PRIMO CORSO DI CUCINA RADIOFONICO!

Giovedì 6 marzo 2014 – dalle 20:30 alle 22:00 – diretta radio su GRP

Alla 51° edizione di Expocasa (1-9 marzo 2014) a Torino, il grande salone dell’arredamento dedicato al grande pubblico, non saranno soltanto le ultime tendenze in tema di arredo e design a risuonare nei padiglioni della fiera.

All’interno dell’ampio stand Moretti Arredi (Padiglione 3) saranno esposti quattro tra i modelli più rappresentativi di Snaidero Cucine. Tra questi, Ola20 (Design Pininfarina) e Skyline 2.0 (Design Lucci&Orlandini) avranno particolare risalto. Proprio su Skyline 2.0, ultimo modello dell’ampia gamma Snaidero, giovedì 6 marzo dalle 20:30 alle 22:00 lo Chef di Alice TV Sergio Maria Teutonico terrà il primo corso di cucina radiofonico in diretta su Radio GRP. Durante la trasmissione Cocina Clandestina, i conduttori Marco Fedele e Francesco Forlani “radioguideranno” lo Chef e, insieme, affronteranno il delicato tema del riciclo in cucina, proponendo piatti che abbiano come ingredienti principali gli alimenti riciclati.

Skyline 2.0 di Snaidero

Skyline 2.0 di Snaidero

L’evento sarà l’occasione per rendersi conto delle caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia che distinguono tutti i prodotti Snaidero. Per Snaidero, infatti, il desgin non è concepito solo come bellezza estetica, ma anche come un progetto che sappia rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni. La cucina oggi deve rispondere alla nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto dimensionale, estetico ed emozionale.

Gli ospiti del format radiofonico Cocina Clandestina saranno i due radio ascoltatori che avranno mandato la loro ricetta con ingredienti di riciclo e la foto del piatto entro Lunedi 3 marzo a cocinaclandestina@radiogrp.it. Saranno loro i fortunati che affiancati dallo chef Teutonico cucineranno su Skyline 2.0 di Snaidero e mostreranno ai visitatori di ExpoCasa come si realizzano piatti eccellenti anche con materiali giudicati di scarto.

Per informazioni:

Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi fieristici e congressuali, Eventi regionali, Piemonte e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.