SNAIDERO PRESENTE IN TV CON LA NUOVA CAMPAGNA ADV

È da poco on air la nuova campagna televisiva Snaidero sulle reti Mediaset e sui canali digitali tematici Leonardo e Alice TV. La pianificazione vede come protagonista la cucina Ola20 (design Pininfarina) e sarà in onda con questo soggetto nei prossimi mesi tramite billboard.

Oltre 65 anni di esperienza nel mondo della cucina raccontati attraverso il claim che accompagna il video: “Vivi le tue emozioni con Snaidero…è la tua scelta…è la tua cucina…Snaidero, cucine per la vita”. Una storia lunga, tutta all’insegna della creatività, dell’avanguardia e della personalizzazione.
Tutte le cucine Snaidero sono infatti pensate e realizzate per soddisfare le più particolari richieste del cliente, perché scegliere un modello Snaidero significa avere quello che si desidera, anche nei minimi particolari.

Il billboard punta tutta la sua attenzione su Ola20 (Design Pininfarina), un prodotto unico che sfida i tempi e che è in grado di distinguersi per il suo forte impatto architettonico. Capace di risolvere con la massima attenzione tutti gli aspetti di funzionalità domestica, Ola20 propone soluzioni tecnologicamente innovative unite a un design unico e inconfondibile, tutti fattori che le hanno permesso di aggiudicarsi nel 2011 il prestigioso premio design del Chicago Athenaeum di architettura.

Ola20 di Snaidero

Ola20 di Snaidero

Questa campagna di comunicazione porta Ola20 come esempio di icona di design identificativa del brand Snaidero. La volontà è quella di interpretare le mutate esigenze sociali, proponendo cucine che siano belle, di qualità, ma soprattutto “pezzi unici”. Offrire prodotti personalizzati e su misura è una sfida che Snaidero porta a termine quotidianamente: tutti i modelli di cucina passano infatti attraverso un processo di produzione industriale su ampia scala, mantenendo contemporaneamente quel livello di personalizzazione artigianale che il cliente richiede e che da sempre viene garantito.

Al seguente link è possibile vedere la campagna televisiva di Snaidero con protagonista Ola20:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152262712354925&l=6761634006033900139

Per informazioni:

Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.