SNAIDERO INAUGURA UN NUOVO MONOMARCA A LUCCA

PER L’OCCASIONE E’ STATA ORGANIZZATA UNA TAPPA DELLO SNAIDERO LIVE COOKING TOUR.

“Il Borgo Arredamenti – Centro Snaidero Lucca” – Borgo Giannotti, 414 – Lucca 01 Marzo 2014 – ore 18.00

Il 1 marzo 2014 Snaidero inaugura a Lucca il nuovo showroom monomarca Snaidero “Il Borgo Arredamenti – Centro Snaidero Lucca”. Per l’occasione è stata inserita una nuova tappa dello Snaidero Live Cooking Tour che offrirà l’opportunità di presentare i modelli Snaidero inseriti nel nuovo showroom e degustare i piatti preparati direttamente nella location dalla chef Lucia Calafiore.

LIVE COOKING il borgo14bs-1

Snaidero inaugura un nuovo punto vendita monomarca a Lucca con un partner che da anni collabora con l’Azienda. Il proprietario ha infatti deciso di investire in un negozio esclusivo Snaidero così da dare ancora più visibilità e importanza al brand.Per Snaidero, l’inaugurazione di questo nuovo showroom monomarca, è la conferma di come sia fondamentale ricercare partner importanti sul territorio che riconoscano l’affidabilità del Marchio per qualità, assistenza pre e post vendita e attenzione alle esigenze del consumatore.

Il restauro dello showroom, avvenuto proprio in questi mesi, ha permesso di trasformare l’ambiente in una location più calda e familiare. Le travi a vista dell’800 e gli spazi studiati per esaltare le cucine esposte, fanno tutti parte di un nuovo modo di presentare l’ambiente cucina. Lo spazio espositivo è stato infatti realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero così da veicolare i valori e l’identità del Marchio, facendo vivere al cliente un’esperienza sensoriale ed emozionale a 360°.

All’interno dello showroom è possibile ammirare un’ampia esposizione della gamma Snaidero: Ola 20, Idea, Gioconda, Lux Telaio, Sistema Zeta e Skyline 2.0, l’ultimo progetto dei due architetti Lucci e Orlandini.

Per l’occasione, lo showroom “Il Borgo Arredamenti – Centro Snaidero Lucca” si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà la nuova tappa dello Snaidero Live Cooking Tour, durante la quale, la chef Lucia Calafiore preparerà piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.

Durante l’evento del primo marzo sarà possibile toccare con mano le cucine e rendersi conto delle loro caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia. Lucia Calafiore cucinerà infatti durante la serata e questo renderà immediato l’impegno di Snaidero nel realizzare prodotti tesi sempre e comunque a migliorare la qualità della vita di tutti in cucina.

Per informazioni:

Snaidero Rino Spa

www.snaidero.it

Digital pr a cura di

Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Questa voce è stata pubblicata in Degustazione, Eventi Aziendali, Eventi Culturali, Eventi regionali, Sponsorizzazioni, Toscana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.