L’importanza della scelta di una vacanza per il relax totale

Spesso ci si ritrova a fare delle vacanze con la famiglia e quando i bambini sono particolarmente appassionati di biciclette e cicloturismo è bene considerare l’opportunità di affidarsi ad una agenzia di viaggio seria che possa occuparsi di tutti gli aspetti connessi alla vacanza che si sta per fare.

Molti si rivolgono ad esempio a Jonas Vacanze e, prima di prenotare, ricercano sui motori di ricerca maggiori informazioni sulle opinioni di viaggio, ad esempio digitando Jonas Vacanze recensioni per trovare le esperienze dei viaggiatori prima di lui e capire se procedere all’acquisto della vacanza o meno.

Ecco una bella recensione fatta a partire da una vacanza con il Circolo Vacanze Jonas di Vicenza: ho partecipato con la mia famiglia (io, mia moglie, mio figlio di 14 anni e mia figlia di 15) alla vacanza in Stiria lungo la Mur e debbo congratularmi con Voi per l’organizzazione nel suo complesso, inclusa la scelta dell’hotel.

Siete stati poi molto bravi ad avvalervi dell’accompagnatore migliore che potesse capitarci.. Questa persona, oltre ad essere un amante delle 2 ruote, ha una grande esperienza ciclistica ed un’approfondita conoscenza del territorio nonchè una capacità rara di inserirsi in un gruppo eterogeneo di sconosciuti adattando, con consapevolezza, tatto, educazione e disponibilità, i programmi giornalieri ciclistici ed anche quelli extraciclistici al gruppo.

Dopo aver partecipato alla vacanza in oggetto mi rimane difficile pensare alla Stiria senza ricollegarla al bravo accompagnatore, al quale vanno quindi grossi meriti e ringraziamenti.
Questo riconoscimento, fatto con la testa e con il cuore, mi sembrava altamente doveroso.
Riparteciperemo senz’altro ad altri vs. programmi. Vi ringraziamo per questa bella esperienza, per noi totalmente nuova, e vi inviamo cordiali saluti. Questa è una vera e propria opinione sulle vacanze con Jonas, il circolo viaggi di Vicenza.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Culturali, Eventi sportivi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.