Scoprite il nuovo itinerario « Grandi Viaggi » della MSC Crociere

Per il prossimo anno , la MSC Crociere lancerà un itinerario di 34 giorni che rilega la penisola Arabica all’Australia. Zoom su questa nuova offerta della compagnia.

Una crociera da sogno

La MSC Crociere vi organizza un viaggio totalmente inedito nel corso del quale potrete vivere 34 giorni di felicità e di scoperte a bordo della MSC Orchestra. Proposta a partire da 4099 euro per una prenotazione in cabina standard, la crociera trans-continentale organizzata dalla MSC Crociere, vi dà l’occasione di scoprire 8 paesi differenti. Gli scali programmati dall’armatore vi permettono di fare scalo in 13 incantevoli città. Tra le 70 escursioni a  Mumbai, Singapore, Melbourne, Adelaide et Sydney saranno incluse nel prezzo della crociera. Le due nottate a Sydney e  Singapore saranno prese in carica dalla compagnia. Le bevande consumate durante i pasti saranno ugualmente comprese nel pacchetto, per un numero di 4 bevande al giorno. Una rimessa del 30 % sulla tariffa di servizi di lavanderia è offerta e i bambini minori alloggiati in cabina doppia con i loro genitori potranno viaggiare gratuitamente.

Un percorso inedito

Il 21 febbraio 2015, la nave ammiraglia della compagnia leverà l’ancora nella lussuosa città di Dubai per dirigersi su Mumbai e Cochi in India. Ne seguirà poi un viaggio colorato di esotismo che passerà per Colombo nello Sri Lanka, Phuket in Thailandia, Langkawi e Singapore in Malesia e Bali in Indonesia. Proseguendo la sua odissea, il gioiello dei mari vi farà navigare sul Pacifico per 4 giorni prima di gettare l’ancora a Cairns sul litorale nord dell’Australia. Gli scali a Brisbane e Melbourne daranno agli ospiti della nave l’opportunità di fare dello shopping  e scoprire i tesori culturali del paese. Continuando il suo cammino sulle rive australiane, la MSC Orchestra si fermerà ugualmente nel porto di Adelaide prima di concludere in bellezza il suo viaggio nel molo di Perth.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.