ALITALIA SCEGLIE AD HOC CONSULTING COME NUOVO GESTORE COMMERCIALE DEI SERVIZI PUBBLICITARI DELLA RIVISTA ULISSE

Rajan Gualtieri Amministratore Unico di Ad Hoc consulting


Rajan Gualtieri A.U. Ad Hoc Consulting

Milano, 19/02/14 – Da gennaio 2014 è Ad Hoc Consulting l’agenzia esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari di Ulisse, il magazine inflight della compagnia aerea di bandiera.

Ulisse, che si proporrà all’ampio pubblico Alitalia in una veste profondamente rinnovata a partire dal prossimo Marzo, sarà realizzato in partnership con P.E.I., la casa editrice di Maxim e Dimensione Benessere.

Ad Hoc Consulting, che è stata oggetto anche di una profonda riorganizzazione commerciale interna, si pone ora sul mercato come un’agenzia che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza tramite anche l’utilizzo di innovative tecnologie studiate e utilizzate in base alle necessità del singolo cliente.

ad_hoc_consulting_logo

La versatilità di Ad Hoc Consulting, anche grazie a queste nuove partnership commerciali, è davvero in grado di soddisfare in modo creativo e concreto sia le esigenze di comunicazione che di marketing dei suoi clienti.

logo_ulisse

Ricordiamo alcune possibilità commerciali “uniche” che Ad Hoc Consulting, grazie all’accordo con Alitalia, è in grado di offrire: customizzazione aereo interna ed esterna e lounge Alitalia, sponsorizzazione dei biglietti aerei, inserimento di spot pubblicitari al gate e a bordo…

Queste, e tante altre opportunità, insieme alla comunicazione su Ulisse, rappresentano un modo per raggiungere un target altamente qualificato e numericamente molto importante, equamente suddiviso tra uomini e donne, che molto difficilmente può essere colpito con un’unica operazione di comunicazione.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa AD HOC CONSULTING

Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
20123 Milano – Via Sant’Agnese, 14 – tel 02 87384640

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.