Martedì 25 febbraio allo Spazio Cucina del De’ Longhi Group Official Store Maurizio Santin presenta “I dolci di casa mia”

Accompagnato da un dolcissimo show cooking dell’autore, Maurizio Santin presenta la sua nuova pubblicazione dedicata alle torte e ai dolci che ama di più e che prepara tolta la famosa casacca nera.

Sei appassionato di dolci? Non perdere allora la presentazione del nuovo libro di Maurizio Santin “I dolci di casa mia” martedì 25 febbraio, alle ore 17, nello Spazio cucina del De’ Longhi Group Official Store in via Borgogna 8 a Milano.

“Un dolce per essere buono deve essere anche bello”. Maurizio Santin, nel suo nuovo libro “I dolci di casa mia”, edito da Guido Tommasi editore, racconta ricette semplici da preparare, belle da vedere e gustosissime da mangiare.

In questo libro ci sono i suoi dolci preferiti di sempre, adatti a qualsiasi occasione: dalla merenda dei bambini a una cena formale. La chiave di lettura sono: la semplicità e la bontà.

L’ingresso alla presentazione e allo show cooking è gratuito, per adesione e prenotazioni telefonare al numero 02 39680274 o inviare una mail a store.milano@delonghigroup.com.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.