COSMOPROF BOLOGNA 4-7 aprile COSMESI PER I CAPELLI – Hall 21N

ALVEND LABORTORY (Stand I2-L1D) nasce nel 1995 come proseguimento di una tradizione familiare. Il laboratorio è impegnato nella formulazione e nella produzione di prodotti biologici per la cura personale e di cosmetici anti età, tutti a base di ingredienti vegetali rinnovabili.

L’azienda fa oggi parte del gruppo francese NATURE & STRATEGIE che impiega più di 100 persone. La società è basata nel Nord Ovest della Francia, in una regione famosa per essere ricca di piante medicinali.

ALVEND produce lei stessa tutti i prodotti dei marchi COLYS (prodotti biologici per la cura personale) e LISLAS BLANC (prodotti di alta qualità anti età per la cura della pelle) e offre anche soluzioni OEM su misura in qualità di Produttore leader di Private Label in Francia, specializzato nella chimica vegetale.

Il Gruppo è specializzato anche nella fabbricazione di un’ampia gamma di prodotti rispettosi dell’ambiente dedicati alla pulizia della casa e all’igiene degli animali. Tali prodotti sono venduti sia in Francia che all’estero.

La nuova linea dedicata alla cura dei capelli indeboliti e ribelli è stata concepita per prendersi cura dei capelli fino alla radice grazie alla cheratina vegetale di cui sono ricchi. Lo shampoo della linea è stato premiato in occasione della fiera NATEXPO dello scorso ottobre.

La gamma include:

 –       Shampoo da 250ml

–       Maschera da 150 ml

  I risultati sono evidenti già dal primo utilizzo: i capelli sono più morbidi, protetti dal calore dei dispositivi elettrici, più forti, più lucenti e pieni di vitalità.

 ACTIVILONG (Stand I2-L1A) N*1, azienda francese indipendente specializzata nella cura di capelli ricci ed etnici dal 1989, presenta al COSMOPROF di Bologna 2014 un’ampia gamma di prodotti interamente dedicati ai capelli: dai prodotti liscianti agli shampoo e i trattamenti).

In particolare, il COSMOPROF sarà l’occasione per presentare una vera innovazione nel rituale della cura dei capelli: la maschera spray multi-azione. Si tratta di una soluzione tutto in uno: immediata, efficace e non richiede risciacquo. È concepita per ogni tipo di capelli: rimodella perfettamente i ricci, districa i nodi e ripara le punte secche. I capelli sono più facili da pettinare e protetti da ogni apparecchio fonte di calore. Lo spray è al 94% naturale, senza parabeni, conservanti, silicone e olio minerale. La maschera spray multi azione ha vinto il premio “Victoire de Beauté”, affermando l’efficacia e la qualità della cura per i capelli.

In passato, i prodotti ACTIVILONG hanno vinto i Beauty Awards per la “Victoire de la Beauté” nel 2009, 2010, 2012 e nel 2014. L’efficacia del prodotto è garantita da studi clinici e test: ricerca, produzione, controllo qualità e innovazione, sono tutti punti sviluppati e perfezionati sotto la supervisione farmaceutica secondo quanto previsto dalle normative europee vigenti.

 Vi aspettiamo allo stand UBIFRANCE Hall 29!

 UBIFRANCE Italia

 Per le società: Alberto Frescura   Tel.:02 48 547 342   alberto.frescura@ubifrance.fr

 Per i giornalisti: Barbara Galli   Tel.: 02 48 547 310    barbara.galli@ubifrance.fr

www.ubifrance.com/it

www.ubifrance.fr

Info su BUSINESS FRANCE

Business France / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia Business France, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi interessate a sviluppare la propria presenza in Italia. Diretta da Didier Bourguignon, la sede milanese di BUSINESS FRANCE mette a disposizione delle imprese francesi e italiane un team di 23 specialisti bilingue, esperti nelle relazioni commerciali italo-francesi ed è organizzata attorno a 4 principali settori di attività: - Benessere, Moda, Habitat e Salute; - Infrastrutture, Trasporti e Industria; - Prodotti e Tecnologie Agroalimentari; - Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi. BUSINESS FRANCE ITALIA propone alle imprese francesi e italiane molteplici servizi: Consulenza: informa le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiuta società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi. Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando Padiglioni Francia durante saloni professionali e incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani. Comunicazione: il servizio Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e Internet, con comunicati stampa, articoli, viaggi giornalisti in Francia, conferenze stampa, azioni di web marketing e interviste video. Organizza inoltre @peritivi, eventi di networking che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale. BUSINESS FRANCE è presente, in Francia e all’Estero, con 80 uffici in 85 paesi e più di 1500 collaboratori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi Business e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.