NASCE LA NUOVA RIVISTA DI BORDO DI ALITALIA: DAL 1 DI MARZO IN VOLO UN ULISSE TUTTO DA SCOPRIRE P.E.I DIVENTA PARTNER EDITORIALE

logo edizioni pei

logo edizioni pei

Milano, 17/02/14. Alitalia sceglie PEI – Prodotti Editoriali Internazionali come partner editoriale per la realizzazione di un Ulisse completamente nuovo.
Il primo numero dell’inflight magazine realizzato insieme a P.E.I. sarà quello di marzo e Paolo Gelmi sarà il nuovo Direttore Responsabile. Per Alitalia sarà Antonella Zivillica il Direttore Editoriale.

Alitalia, dopo quasi 5 anni, decide di rinnovare totalmente la rivista di bordo che la accompagnerà e la sosterrà nel suo ruolo di ambasciatrice dell’eccellenza del made in Italy nel mondo.

Ulisse

Ulisse

Il nuovo Ulisse vuole essere un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori. Una rivista che si rivolge a un target di qualità e che ha l’ambizione di non rimanere sull’aereo ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri.
Numerosi i contenuti trattati mensilmente, ma il focus principale rimane sicuramente il viaggio: di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più belle e interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto.

Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare, ma non si trascureranno anche mete di carattere più turistico e culturale con l’indicazione di tutto ciò che si dovrà fare per vivere autenticamente il viaggio.
Ampio spazio inoltre alla moda, con un accento particolare al made in Italy e ai suoi protagonisti, e al taste cioè al nostro patrimonio enogastronomico, che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane più apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novità da scoprire sul nuovo Ulisse di Marzo!

“Ulisse sarà un prodotto editoriale completo, ricco, capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori e farsi “portare” con loro. Non sarà un semplice magazine – continua il direttore Paolo Gelmi

Una redazione “autoriale” e con grandi esperienze sui temi quali il turismo, la moda, il design, la cultura e l’entertainment proporrà ogni mese argomenti attuali trasformando Ulisse in un vero e proprio compagno di viaggio.”

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
20123 Milano- Via Sant’Agnese, 14
tel 02 87384640

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.