Menu di San Valentino con Roberto Valbuzzi al De’Longhi Group Official Store: quando l’amore fa rima con gusto e passione!

Per celebrare la festa degli innamorati, lo spazio cucina del De’Longhi Group Official Store di Milano ti invita ai corsi di cucina a tema San Valentino con lo Chef Roberto Valbuzzi! Tante ricette golose e originali da non perdere per festeggiare insieme la festa degli innamorati!

Lo Chef chef televisivo Roberto Valbuzzi vi aspetta numerosi Il 14 febbraio, dalle 16.00 alle ore 18.00, al De’Longhi Goup Official Store di Milano! Vi insegnerà a stupire i vostri ospiti preparando originali proposte e un menù interamente dedicato agli innamorati per festeggiare con amore e gusto il San Valentino.

Lo Chef ti svelerà tutti i segreti per stupire il partner in cucina grazie alla tecnologia innovativa Kenwood e al Cooking Chef, la kitchen machine multifunzione con movimento planetario, con oltre 30 attrezzature optional, per la preparazione e la cottura a induzione di qualsiasi ricetta, dall’antipasto al dolce! Tutto risparmiando tempo e fatica…

Ricette del corso

– Risottino alla crema di fragole, quark,Té verde e lemongrass

– Tiramisù all’essenza di rosa e piccoli frutti

Iscriviti al corso, basta telefonare al numero 02 39680274. I posti sono limitati, prenota subito!

Il costo del corso è di 35 euro e potrai saldare il tuo ticket direttamente nello Store.

Ti aspettiamo nello Spazio Cucina in via Borgogna 8 a Milano per preparare insieme il vostro menù di San Valentino!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.