Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

 

Comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

Artolis®, una gamma completa di tessuti tecnici per l’architettura d’interni

 

Barrisol, leader mondiale del telo teso presenta la nuova proposta Artolis®.

Progettata in modo specifico per la sistemazione e la personalizzazione degli interni, Artolis® è una gamma completa di tessuti stampabili, larghi fino a 5 metri e lunghi oltre 50 metri, senza saldature o cuciture. Completamente personalizzabile per una decorazione unica, la gamma Artolis® acustica, associata alla stampa digitale, consente di offrire una soluzione tecnica ed estetica per le pareti. Una novità attesa, per un allestimento decorativo senza limiti di muri e soffitti.

 

Vista su un allestimento decorativo panoramico…

Disponibile con larghezza di 5 metri senza saldature o cuciture, Artolis® si adatta a tutti gli ambienti interni. La rapidità di posa conferisce agli spazi una finitura impeccabile, integrando tutti gli elementi tecnici delle pareti (prese di corrente, interruttori, ecc.), senza grossi lavori o sporcizia. Applicabile in un unico pezzo su superfici che possono arrivare anche a 50 metri di lunghezza, Artolis® è la soluzione di allestimento decorativo ideale per i privati, ma anche per cinema, teatri, alberghi o locali commerciali.

 

…personalizzabile senza limiti…

Grazie alla stampa digitale ad altissima definizione, realizzabile su un’ampia larghezza, Artolis® conferisce colore agli ambienti interni. Barrisol® propone un’ampia scelta d’immagini provenienti dalla propria collezione e da collaborazioni esclusive con il Museo della stampa su Stoffa di Mulhouse e con la Réunion des Musées Nationaux. Personalizzabile a volontà, il telo Artolis® consente un allestimento decorativo unico e la realizzazione di veri affreschi murali.

 

…garantendo un comfort impareggiabile

Poiché l’acustica e l’illuminazione fanno parte integrante di un allestimento decorativo armonioso e caldo, Barrisol® applica i suoi concetti Acoustic® e Lumière® ad Artolis®. Artolis Acoustic® offre un’eccellente qualità acustica con uno spessore molto sottile (1 cm), assicurando contemporaneamente un allestimento decorativo perfettamente curato. Artolis Lumière® mette in evidenza una parete rivestita con una stampa personalizzata attraverso una retroilluminazione per un ambiente luminoso accurato.

 

Informazioni tecniche:

Denominazione: Artolis® di Barrisol®

Versioni: Artolis Acoustic®, Artolis Lumière® e Artolis® stampato

Disponibile in larghezza fino a 5 metri e in lunghezza fino a 50 metri, senza saldature o cuciture

Maggiori informazioni su www.Artolis.eu

 

Stampa ad altissima definizione (1.200 DPI) di immagini personalizzate o della collezione Les Éditions Barrisol® su www.barrisol.com

 

Prezzo di vendita consigliato: a partire da 100,00 euro/m2 in opera

 

Data di lancio: 2012

Rete di distribuzione:

Trova un installatore su www.fr.barrisol.com/localiser-un-installateur-php

 

Informazioni su Barrisol® Normalu SAS

Fondata nel 1967, la società Barrisol® Normalu SAS produce e commercializza i marchi Barrisol® (controsoffitti e muri tesi). Dal suo primo brevetto depositato nel 1975, la società è proprietaria attualmente di 80 brevetti. Presente in oltre 150 Paesi grazie ad una rete di 1.200 distributori, Barrisol® è leader mondiale dei controsoffitti tesi, membro del Club dei numero 1 mondiali nel settore esportazione. Apprezzata a livello mondiale, la società Barrisol® Normalu ha ricevuto oltre 30 premi e medaglie dalla sua creazione, tra cui il Premio all’innovazione, la menzione speciale della Giuria del Batimat e il Premio IMPI.

 

Credit foto BARRISOL-NORMALU®

 

Per maggiori informazioni:

Gruppo BARRISOL NORMALU SAS

Route du SIPES – 68680 KEMBS (F)

http://it.barrisol.com/gruppo-presentazione.htm

 

UBIFRANCE ITALIA

Barbara Galli

Corso Magenta, 63 – 20123 Milano

Tel. 02 48 547 310

barbara.galli@ubifrance.fr

www.ubifrance.com/it

http://twitter.com/ubifranceitalia

www.ubifrance.fr

Info su BUSINESS FRANCE

Business France / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia Business France, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi interessate a sviluppare la propria presenza in Italia. Diretta da Didier Bourguignon, la sede milanese di BUSINESS FRANCE mette a disposizione delle imprese francesi e italiane un team di 23 specialisti bilingue, esperti nelle relazioni commerciali italo-francesi ed è organizzata attorno a 4 principali settori di attività: - Benessere, Moda, Habitat e Salute; - Infrastrutture, Trasporti e Industria; - Prodotti e Tecnologie Agroalimentari; - Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi. BUSINESS FRANCE ITALIA propone alle imprese francesi e italiane molteplici servizi: Consulenza: informa le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiuta società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi. Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando Padiglioni Francia durante saloni professionali e incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani. Comunicazione: il servizio Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e Internet, con comunicati stampa, articoli, viaggi giornalisti in Francia, conferenze stampa, azioni di web marketing e interviste video. Organizza inoltre @peritivi, eventi di networking che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale. BUSINESS FRANCE è presente, in Francia e all’Estero, con 80 uffici in 85 paesi e più di 1500 collaboratori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.