Il marchio Crystal Nails alla Fiera Roma International Estetica dall’8 al 10 Febbraio 2014

Con questa news http://www.crystalnails.it/home/Ultime-notizie/Fiera-Roma-International-Estetica-8.9.10-febbraio-2014.html apparsa sul sito ufficiale della Crystal Nails, viene annunciata la presenza del prestigioso marchio di prodotti per la nail art alla Fiera Roma International Estetica, che si terrà nei giorni 8-9-10 febbraio 2014 negli stand della Fiera di Roma, e che vedrà le migliori marche del settore presentare tute le novità per questo anno 2014, che si preannuncia scoppiettante per chi ama il make-up e la ricostruzione delle unghie in particolare.

Per l’occasione saranno presenti alcune delle migliori professioniste dell’onicotecnica, sia italiane che internazionali, e che si esibiranno in alcune dimostrazioni sulle tecniche della nail art, senza dimenticare le dimostrazioni di make-up e di allungamento delle ciglia di alcuni dei make-up artist più famosi dell’intero settore, il tutto nello stand dedicato al marchio che da anni accompagna le donne nella loro ricerca delle unghie perfette.

Questa sarà anche l’occasione per presentate in anteprima al pubblico alcuni dei prodotti che a breve troveranno spazio nel negozio virtuale della Crystal Nails http://www.crystalnails.it/negozio/, come ad esempio i cofanetti dedicati al prossimo San Valentino, regalo perfetto per la propria moglie o fidanzata, ed al carnevale, con colori scintillanti che non possono assolutamente mancare nella festa delle maschere.

Come capita sempre in questi casi, la fiera dell’estetica sarà l’occasione giusta sia per conoscere tutte le novità del settore, sia per usufruire di sconti sull’acquisto dei prodotti, che di vere e proprie promozioni sui corsi di nail art che la Crystal Nails organizza sempre più spesso nelle sue filiali sparse lungo tutto i territorio della penisola, che aumentano di numero ogni giorno che passa.

In occasione del prossimo San Valentino non ci sarà solamente il nuovo cofanetto dedicato ad aspettare le tante fan della nail art, ma è previsto anche un contest, con il quale si potrà vincere uno dei cofanetti più prestigiosi mai commercializzati dal marchio. Basterà semplicemente postare la propria foto con il look di San Valentino sull’apposita pagina del social network Facebook, e chi riceverà il maggior numero di “mi piace” si aggiudicherà il premio finale.

Si preannuncia quindi un mese di Febbraio scoppiettante per il marchio Crystal Nails, tra fiere di estetica e contest sulla bellezza, con i nuovi prodotti che presto saranno a disposizione di tutte, e che di sicuro non tarderanno a diventare il nuovo must della nail art, come d’altronde è sempre capitato finora.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi fieristici e congressuali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.