MARLON BRANDON / Un Nuovo Amore per Brandon / Special Guest: ALESSIO PULP / SABATO / TOILET CLUB

Sabato 8 Febbraio al Toliet Club serata straordinaria con la musica alternativa e coinvolgente di MARLON BRANDON,  il tema è *Un Nuovo Amore per Brandon.

 

MARLON BRANDON è ogni sabato sera al Toilet e balla la musica di Erik Deep, LoZelmo e Nancy Posh: il Pop, l’Alternative, il Rock, l’Electro, la Disco. Per diventare protagonisti della propria serata, come MARLON BRANDON, non avere ostacoli, lasciarsi andare e dimostrare ciò che si è realmente.

 

La musica sarà quella migliore, che fa ballare e scatenare in pista per tutta la notte, quella di:

 

Erik Deep

LoZelmo

Nancy Posh

Croce

Rachele De Niro

 

Guest Star: ALESSIO PULP (Dj Set)

 

La passione per la musica lo spinge nel 2006 a creare al BlackHole di Milano il “So80’s” una delle serate più longeve dell’ultimo decennio, per anni punto di riferimento per gli amanti di questo genere musicale. Ingredienti essenziali sono la musica pop, dance e new wave degli anni ’80 da Madonna ai Duran Duran passando per Cindy Lauper, gli Wham fino ad arrivare alle sonorità dei Depeche Mode e dei Cure. Collabora inoltre con la discoteca Nautilus di Cardano al Campo, con l’Atomic di Milano, è parte della serata BlackCircus, la più alternativa ed eccentrica nel panorama milanese, e ovviamente del Toilet Club. Insomma, un contributo musicale di spessore, che sarebbe un peccato perdersi.

 

INGRESSO GRATUITO

con tessera Arci, Arcigay, Arcilesbica, UISP

Richiedi la tessera all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

 

TOILET CLUB

Via Lodovico il Moro 171, Milano

 

Per info: www.circolotoilet.it / toiletclub@gmail.com

 

 

https://www.facebook.com/events/213161605555939/

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.