Convegno RUSAN 2014: Gli “over 50″ in Sanità

Giovedì 22 maggio 2014 si svolge presso il quartiere fieristico di Bologna in occasione di Exposanità il convegno nazionale RUSAN 2014 “Gli “over 50″ in Sanità. Problemi e opportunità nell’invecchiamento dei professionisti”.

Il convegno vuole esplorare questo tema portando l’attenzione sulla fascia di età professionale (50-67 anni) più rappresentata nelle Aziende Sanitarie per evidenziarne tutti i diversi elementi critici. E’ infatti necessario trovare idee e mettere in campo azioni organizzative in grado di capitalizzare il patrimonio di competenze ed esperienze dei senior, rimotivarli alla professione, riportare senso ad una vita professionale non più basata sui paradigmi che hanno orientato fino a poco tempo fa il lavoro nel pubblico impiego.

Il Convegno vuole essere quindi un occasione importante di confronto e raccolta di idee, progetti, studi, ricerche, esperienze, risultati che su affrontino il tema della gestione dei senior nelle Aziende Sanitarie pubbliche e private per cercare insieme qualche risposta in più da dare a queste criticità nelle nostre organizzazioni.

Le iscrizioni sono gratuite fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscrizioni e informazioni aggiuntive visita la pagina web: http://www.ienonline.org/ien/gli-over-50-in-sanita-problemi-e-opportunita-nellinvecchiamento-dei-professionisti/

INFO

www.forumrusan.it
tel. 0185-41558

Questa voce è stata pubblicata in Emilia-Romagna, Eventi fieristici e congressuali, Eventi regionali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.