SEMINARIO PRATICO-ESPERIENZIALE DI COSTELLAZIONI ORGANIZZATIVE

Condotto da Anna Zanardi Cappon,  il seminario si terrà sabato 22 febbraio dalle 9.30 alle 18.30 e domenica 23 febbraio dalle 9.00 alle 18.00, presso la sede di Manage your life.

 

Anna Zanardi Cappon condurrà un weekend dedicato all’esplorazione di tematiche organizzative o professionali, che i partecipanti intenderanno rappresentare e condividere all’interno di un modulo di formazione per facilitatori.

 

Questo approccio pratico-esperienziale tiene conto della complessità della vita nelle organizzazioni e nelle famiglie senza ridurla a semplicistiche visioni lineari, aggiungendo valore alla realtà quotidiana e aprendo quindi nuove prospettive sia a livello personale, sia a livello organizzativo.

 

Le due giornate si inseriscono all’interno del Training di Costellazioni Familiari e Sistemiche “Muoversi incontro alla vita”, che si articola in 10 moduli e intende stimolare i partecipanti attraverso la messa in scena delle proprie costellazioni.

 

A chi si rivolge?

Il seminario è particolarmente indicato per professionisti, avvocati, commercialisti e consulenti d’impresa che hanno la responsabilità di dover gestire i problemi interpersonali nelle aziende a livello familiare: uno strumento per operatori, consulenti, counselor, coach, manager e per le persone orientate al proprio sviluppo personale e professionale.

 

Durante il seminario sarà inoltre possibile richiedere un intervento individuale per problematiche professionali e/o organizzative.

 

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/infoiscrizioni

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Formativi, Lombardia. Contrassegna il permalink.