SNAIDERO LIVE COOKING TOUR A GENOLA

Dopo il successo dell’anno scorso, continua il 25 gennaio 2014 a Genola lo Snaidero Live Cooking Tour. Lo showroom Snaidero Cucine Genola ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l’ambiente cucina a 360°.

Schermata 2014-01-20 a 14.38.57

Lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Gianluca Giromini che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.

L’evento permetterà di vedere da vicino le cucine Snaidero e aumentare la conoscenza tecnica del prodotto facendone percepire i contenuti di innovazione e il loro “valore aggiunto” in termini qualitativi, come testimonia anche l’ultimo riconoscimento ricevuto a gennaio 2014 per la cucina Board con il premio Good Design Award 2013. 1_skyline_2_0-giallo-lemon-01

Da oltre 65 anni Snaidero propone modelli che migliorano la qualità del tempo e dello spazio dedicato alla cucina. Un impegno che l’Azienda onora disegnando e producendo cucine al 100% Made in Italy in cui design, progettazione e materiali ecosostenibili coesistono in un perfetto equilibrio. Ogni cucina attraversa un processo produttivo che viene avviato per ogni singolo ordine così da offrire una lavorazione eseguita ad hoc e secondo i gusti del cliente. Ciò è reso possibile dall’elevata professionalità artigianale degli operatori del reparto “a misura”: una vera e propria falegnameria nel cuore stesso della fabbrica.

25 gennaio 2014 – ore 17.00

Snaidero Cucine Genola – Via Divisione Alpina Cuneese, 1 – Genola (CN)

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.