NUOVI FRIGORIFERI COMBINATI NO FROST DI GORENJE: MAI PIU’ CONDENSA GRAZIE ALL’INNOVATIVA TECNOLOGIA NOFROST PLUS!

 

Gorenje presenta la nuova collezione di frigoriferi combinati da libera installazione No Frost: massima funzionalità con un’estitca pulita ed elegante in 5 colori (beige, rosso fuoco, bordeaux, cioccolato e nero).

Elemento distintivo di questa nuova collezione è l’innovativa tecnologia NoFrost Plus che permette di evitare la formazione di condensa nel comparto congelatore e la conseguente formazione di brina e ghiaccio. In questo modo, grazie alla ventilazione forzata, il raffreddamento è più veloce e uniforme in ogni scomparto, eliminando del tutto la formazione di ghiaccio su ripiani e pareti che  porta infatti ad un aumento dei consumi elettrici, a ostruzioni dei condottti di aerazione, a una diminuzione dello spazio utile e obbliga ogni tanto a sbrinare l’elettrodomestico, operazione alquanto fastidiosa.

Gli elementi tecnologici della Collezione No Frost di Gorenje sono numerosi e tutti studiati per offrire un prodotto di qualità e che sappia rispondere alle esigenze più particolari:

·       MultiFlow 360°: sistema di ventilazione che permette un bilanciamento perfetto tra l’aria, l’umidità e la temperatura all’interno del frigorifero, rendendo l’ambiente ideale per la conservazione dei cibi. Le 14 fenditure di ventilazione poste lungo la parete del frigorifero assicurano una temperatura uniforme su tutti i livelli evitando in tal modo la formazione di condensa sugli alimenti.

·       Tecnologia Ion Air: permette di creare un microclima che funziona sul principio del naturale processo di ionizzazione. Il suo prodotto è l’ozono che elimina naturalmente i batteri, le muffe e i cattivi odori, fornendo la migliore protezione per il cibo e la sua freschezza. Il processo di ionizzazzione elimina infatti fino al 95% dei microrganismi dannosi e dei forti odori di alcuni alimenti (come le cipolle).

·       Tecnologia AdaptCool: tecnologia avanzata dei sensori con funzione di memoria che contribuisce a creare l’ambiente ideale all’interno del frigorifero. Si tratta di un programma speciale che registra la frequenza di apertura della porta nell’arco di una settimana. Esso memorizza continuamente i dati e di conseguenza imposta i programmi del frigorifero secondo i dati raccolti. Quando il frigorifero sa che le porte saranno aperte più frequentamente, aumenta automaticamente il raffreddamento. In questo modo verà sempre mantenuta una temperatura stabile nel frigorifero.

·       Funzione FastFreeze: funzione di congelamento rapido, particolarmente adatta per il congelamento di grandi quantità di cibo. Dopo l’attivazione, dura per 50 ore e mantiene la temperatura a -24°C.

 

 

NRK 6192 J – Frigorifero combinato da libera installazione

·       Colore: beige, rosso fuoco, bordeaux, cioccolato e nero

              Classe energetica: A++, 4 stelle

·       Capacità lorda/netta: 329 / 306 l

·       Volume frigo lordo/netto: 231 /221 l

·       Volume congelatore lordo/netto: 98 / 85 l

·       Capacità di congelazione: 5 kg/24 h

·       Autonomia di conservazione in caso di black out: 18 h

·       Illuminazione: striscia LED sulla parte superiore

·       Ripiani in vetro: 4 regolabili

·       Cassettino per formaggio e burro

·       Cassetto Fresh Zone

·       Regolatore di umidità per cassetto verdure

·       Griglia portabottiglie: in acciaio inox

·       3 cassetti per la conservazione degli alimenti surgelati

·       Rumorosità: 42 dB(A)

·       Dimensioni: 185x60x64 cm

 

Per informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.