Il mensile MAXIM inizia il 2014 alla grande e pieno di buoni propositi

MAXIM GEN 2014 COVER ELISABETTA CANALIS DISTRIBUITA NELLE EDICOLE

MAXIM GEN 2014 COVER ELISABETTA CANALIS DISTRIBUITA NELLE EDICOLEMilano, 14 gennaio 2014: Il numero di gennaio del mensile MAXIM è da qualche giorno in edicola con una cover dedicata a Elisabetta Canalis, “premiere dame” del mese: un ritorno alla grande riconfermato anche dagli scatti presenti al suo interno! Ma questo mese il numero moltiplica le sue sorprese: la testata è infatti presente al Pitti Immagine Uomo di Firenze con un cover man molto amato dal pubblico femminile, modaiolo e decisamente gossippato in questi ultimi mesi: Marco Bocci.

La scelta della doppia copertina è stata fortemente voluta dal Direttore della testata Paolo Gelmi per premiare con un messaggio “unico” un momento importante della moda italiana: una copertina studiata e appositamente creata per la manifestazione fieristica che è stata distribuita a tutti gli espositori presenti.

MAXIM GEN14 COVER MARCO BOCCI PER PITTI IMMAGINE FIRENZE

MAXIM GEN14 COVER MARCO BOCCI PER PITTI IMMAGINE FIRENZE

MAXIM di questo mese incuriosisce subito con un titolo in copertina decisamente stimolante: “30 MODI PER AFFRONTARE IL 2014 COME UN GIOCO“, una specie di gioco dell’oca per dare dei consigli per come vivere meglio!

Un titolo che prende in esame un nuovo anno che abbiamo appena iniziato e che viene anche ripreso nell’editoriale del Direttore Paolo Gelmi: “Vorrei che si possa ripartire davvero con slancio, lasciandoci alle spalle le problematiche del precedente anno; che sia, questo 2014, l’anno del cambiamento in tutti i settori, al fine di riprenderci la dignità che noi italiani abbiamo perso per strada”.

Nell’opinione del mese troviamo Vittorio Sgarbi che ci racconta come vede il 2014 dell’Italia, tra politica e arte.

Per quanto riguarda la moda, si parla denim: Remco De Nijs, collection stylist di G-Star, ci racconta come un brand in soli 25 anni è riuscito a conquistare la medaglia d’oro del denim.

E poi ancora moda….. per il freddo che verrà MAXIM presenta Pitti 85.

Possiamo quindi dire che il nostro 2014 ci aspetta: in edicola o al Pitti, MAXIM, grazie alle sue novità e consigli, ci aiuta ogni mese a trovare la chiave di ogni successo!

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
BLU WOM MILANO srl
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
20123 Milano – Via Sant’Agnese, 14 – tel 02 87384640

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.