Master Counseling e Coaching con John Grinder …

Sei un manager alla ricerca di metodologie concrete per migliorarti continuamente?

Desideri avere a disposizione strumenti selezionati e testati dei coach di eccellenza per gestire ancora più efficacemente i tuoi collaboratori?

Master Counseling e Coaching con John Grinder, Carmen Bostic St. Clair e Andrea Frausin

 

… è  l’unico percorso di formazione italiano e uno dei pochi al mondo in cui ti puoi formare in coaching con John Grinder, considerato tra i massimi esperti di sviluppo personale, professionale ed organizzativo al mondo, nonché formatore principe dei migliori coach a livello internazionale;

…è l’unico percorso non universitario a dare accesso al Registro Nazionale Coach Professionisti;

… è il primo ed unico percorso formativo nel quale i partecipanti imparano la PNL vera, la PNL che funziona da 3 docenti di calibro internazionale. Il numero di partecipanti estremamente ristretto consente un’interazione molto stretta con i docenti ed un’attenta supervisione durante il percorso;

… è un percorso che ha le sue solide radici nelle metodologie sviluppate in oltre 37 anni di lavoro da John Grinder, dagli anni ’70 una delle figure più influenti al mondo nell’ambito delle tecnologie del cambiamento individuale ed organizzativo. Il dr. Grinder, co-fondatore della PNL, ha progettato e raffinato una serie di strumenti e metodologie che sono stati utilizzati con successo all’interno di multinazionali, grandi e piccole imprese e anche enti governativi in tutto il mondo.

Il metodo che seguiremo è del tutto innovativo: al di fuori dagli schemi tradizionali e di linee guida programmate, il percorso formativo si basa su tecniche esperienziali proprie della PNL Nuovo Codice. Concepito e realizzato in modo estremamente pragmatico, il corso produce un apprendimento profondo ed accelerato, privilegiando la messa in azione dei modelli di eccellenza e favorendo un equo bilanciamento nell’uso di entrambi gli emisferi cerebrali.
L’approccio Nuovo Codice si distingue dagli altri metodi utilizzati dai coach in quanto mette in primo piano i processi involontari delle persone che sono il vero motore del cambiamento, quello profondo e duraturo.

Il percorso grazie ai sui standard di alta qualità (di livello europeo) ha ottenuto il riconoscimento ufficiale dal Centro Universitario Internazionale (CUI), che dà ai suoi partecipanti la possibilità di richiedere un certificato ufficiale di frequenza. Dopo il superamento dei test previsti il partecipante ha il diritto di iscriversi al Registro Nazionale dei Coach Professionisti (RENACOP) istituito con Delibera Consiliare del 27 settembre 1999, in linea con l’accordo europeo sullo Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore (Accordo di Bologna – sottoscritto nel giugno 1999 dai 29 ministri dell’istruzione europei).

Ciò che viene richiesto ai partecipanti di questo prestigioso percorso di formazione è innanzitutto la volontà di mettersi in gioco, di volersi migliorare e di fare esperienza di tutto quanto viene proposto e dimostrato, verificando attraverso la propria percezione l’efficacia degli strumenti e metodologie.
E poi costante pratica, durante il percorso e dopo il percorso, … pratica, pratica, e ancora pratica … per migliori risultati

Per ulteriori informazioni visitate il seguente link: http://www.originalnlp.eu/corsi/master-coaching-con-john-grinder/

Per iscrizioni: info@talentigroup.net 

Vuoi parlare con noi? Contact center: 040.977.60.72 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21)

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Formativi, Eventi generici. Contrassegna il permalink.