COOL KIDS CAN’T DIE * 10 RAGAZZE PER ME AL TOILET CLUB IL 10-01

COOL KIDS CAN’T DIE presenta la serata a tema del venerdì del Toilet Club:  *DIECI RAGAZZE PER ME*

Per quegli amanti delusi e non corrisposti che decidono di circondarsi di ragazzi-ragazze bellissimi-e per dimenticare o semplicemente divertirsi.

COCKTAILS a soli 5.00€ entro le 00:30.

Il COOL KIDS CAN’T DIE del Toilet si conferma l’unico “Queer Party” di Milano che da ormai 9 anni anima i Venerdì notte milanesi. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico sono protagonisti.

Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi.

Il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo disinvolto e divertito.

 

►Dj Show JAPI & LaEMI (CKCD djs resident-Toilet)

 

• Solo per gli amici del venerdì UN PASSAGGIO CON UNA BERLINA NERA GRATIS! Cool Kids Can’t Die vi offre una corsa di 20€ che si può utilizzare per venire o tornare a casa dal Toilet! Si deve soltanto scaricare l’app UBER, registrarsi e inserire il codice “coolkids” per usufruire dell’offerta! La corsa è completamente gratuita e utilizzabile solo il venerdì con partenza o destinazione il Toilet!

 

FREE ENTRY – FREE LOVE

(con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP)

 

TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano Aperto dalle 23:30 alle 4:00

 

Info: www.circolotoilet.it toiletclub@gmail.com

 

 

https://www.facebook.com/events/188699974671131/

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.