Finalmente sul web il nuovo sito di Alcozer

Alcozer è una ditta fiorentina specializzata nella creazione e produzione di bigiotteria di lusso: la ditta è nata nel 1994 grazie a Giampiero Alcozer, il designer fondatore, che ha voluto realizzare il proprio sogno, cioè quello di dare vita a dei gioielli che si ispirassero al gusto del passato ma che fossero reinterpretati in chiave moderna, con quello stile talmente unico che riesce ad emergere prepotentemente nello scenario attuale. L’azienda infatti si pone come leader nel settore, forte di una lunga esperienza e di uno staff giovane, entusiasta ed altamente qualificato.

La ditta crea quindi dei gioielli di bigiotteria che si distinguono da ciò che di simile si può trovare sul mercato principalmente per due caratteristiche: un’elevata qualità e un’ originalità estrema. Se la prima proviene dalla notevole conoscenza delle tecniche dell’oreficeria artigiana da parte del designer, la seconda è frutto della grande creatività sua e del suo staff. Più che gioelli Alcozer realizza delle vere e proprie opere d’arte, che costituiscono il fiore all’occhiello della produzione artigianale italiana.

Presso il sito it.alcozershop.com è possibile consultare il notevole catalogo di prodotti di cui la ditta dispone ed ordinarli online. Il sito è di semplice consultazione per il cliente, con tutte le collezioni visibili e che mostrano il prezzo del gioiello sotto all’immagine dello stesso: è possibile consultarvi anche il catalogo pietre, e, cosa molto utile, le taglie degli anelli, che cambiano tra Europa e Stati Uniti. Nel settore della bigiotteria di lusso on line Alcozer non teme rivali a livello di efficienza e di organizzazione.

Chiunque cerchi dei monili che si distinguano dai soliti, ripetitivi oggetti che si trovano sul mercato e che rispecchino la propria personalità non può che rivolgersi ad Alcozer, che garantisce al cliente dei gioielli fatti a mano da artigiani di grande esperienza e professionalità.

Questa voce è stata pubblicata in Toscana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.