Salone Internazionale SIGEP 2014

 

 

Comunicato stampa

 

Salone Internazionale SIGEP

Rimini 18-22 gennaio 2014

Padiglione C3 Stand 107

 

Macchina a getto d’acqua per

realizzare “tagli e sculture dolciarie”

 

 

In occasione del Sigep 2014 di Rimini, HYDROPROCESS presenta la nuova macchina da taglio a getto d’acqua ChefCut per i laboratori dolciari.

 

Questa macchina ad alta pressione permette di tagliare dolci freschi o congelati, cioccolato, ganache, pasta di mandorle, gelatine di frutta, torrone, ma anche molti prodotti salati destinati al settore delle ristorazione.

 

Con ChefCut i laboratori dolciari di piccola e media dimensione possono esprimere tutta la loro creatività, migliorando sia la qualità delle lavorazioni, che la produttività del loro lavoro.

 

Partendo da un database con più di 40 parametri di taglio predefiniti o da una semplice immagine scannerizzata, il sistema informatico della macchina crea automaticamente programmi di taglio che consentono all’artigiano di eseguire sculture creative di altissima precisione.

Semplice da usare, compatta, resistente e facile da pulire, è stata progettata appositamente per rispondere alle severe norme igieniche e di sicurezza del mercato agroalimentare. È inoltre molto sicura, la zona dove i prodotti vengono tagliati dal getto d’acqua si trova, infatti, sul lato posteriore del macchinario.

HydroProcess è una società francese con sede a Chalon sur Saône specializzata da oltre vent’anni in attrezzature che utilizzano l’alta pressione. I suoi prodotti variano da attrezzature idrauliche e oleoidrauliche ad attrezzature per tagliatrici per diversi settori, compreso quello alimentare. Con i suoi venticinque anni di esperienza nel campo dell’alta pressione e del taglio tramite getto d’acqua, HydroProcess si rivela un partner di prima scelta per accompagnare i propri clienti nello sviluppo di processi innovativi.

 

 

 

In occasione della 35° edizione del Salone Internazionale SIGEP, potrete vedere e provare la macchina da taglio a getto d’acqua ChefCut presso lo Stand 107 del Pad C3, dove un’equipe della società HYDROPROCESS sarà a vostra disposizione per rispondere a domande e curiosità.

 

Sfoglia il catalogo qui

 

 

Per maggiori informazioni contattare:

HYDROPROCESS

michele.dereims@hydroprocess.fr

www.hydroprocess.fr

 

Oppure: UBIFRANCE Italia

Barbara Galli

Corso Magenta, 63 – 20123 Milano

Tel. 02 48 547 310

barbara.galli@ubifrance.fr

www.ubifrance.com/it

http://twitter.com/ubifranceitalia

www.ubifrance.fr

Info su BUSINESS FRANCE

Business France / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia Business France, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi interessate a sviluppare la propria presenza in Italia. Diretta da Didier Bourguignon, la sede milanese di BUSINESS FRANCE mette a disposizione delle imprese francesi e italiane un team di 23 specialisti bilingue, esperti nelle relazioni commerciali italo-francesi ed è organizzata attorno a 4 principali settori di attività: - Benessere, Moda, Habitat e Salute; - Infrastrutture, Trasporti e Industria; - Prodotti e Tecnologie Agroalimentari; - Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi. BUSINESS FRANCE ITALIA propone alle imprese francesi e italiane molteplici servizi: Consulenza: informa le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiuta società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi. Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando Padiglioni Francia durante saloni professionali e incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani. Comunicazione: il servizio Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e Internet, con comunicati stampa, articoli, viaggi giornalisti in Francia, conferenze stampa, azioni di web marketing e interviste video. Organizza inoltre @peritivi, eventi di networking che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale. BUSINESS FRANCE è presente, in Francia e all’Estero, con 80 uffici in 85 paesi e più di 1500 collaboratori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.