Mobile World Congress Barcellona 2014

 

 

#MWC 2014

Mobile World Congress Barcellona

24 – 27 febbraio 2014

 

G2J presenta agli operatori telefonici le sue

soluzioni di videoconferenze mobili cloud-based

Padiglione Francia isola 5B41 Di SYSTEMATIC

 

 

 

Parigi-Francia, dicembre 2013 – G2J.COM [società del Gruppo IEC Professionel Media (NYSE – Euronext, IEC – FR0000066680)] annuncia la partecipazione all’evento Mobile World Congress 2014.

 

Al Padiglione 5 del cluster SYSTEMATIC la società G2J presenterà le sue soluzioni di videoconferenza per i professionisti in viaggio.

 

I visitatori potranno scoprire le soluzioni sicure di videoconferenza mobile di G2J, disponibili in modalità Cloud (privata o pubblica) e basate sull’applicazione proprietaria Web & Mobile MyEasyVision®.

 

La soluzione di videoconferenza di G2J, permette agli operatori telefonici di rispondere alle sfide poste dalla crescente diffusione delle videoconferenze in mobilità, senza essere condizionati dal tipo di terminali o reti utilizzate.

Le infrastrutture di G2J consentono agli operatori telefonici di realizzare interconnessioni con la massima sicurezza per proporre l’offerta MyEasyVision® a tutti i loro clienti finali.

Le possibilità d’integrazione di MyEasyVision® rendono possibile inoltre di ipotizzare un’automazione delle funzioni come, ad esempio, la fatturazione.

 

Grazie ad un’interfaccia naturale e intuitiva di MyEasyVision®, la videoconferenza può essere utilizzata da tutti nelle aziende. La piattaforma MyEasyVision® diventa il punto unico d’accesso per le funzioni di prenotazione, supervisione e documentazione in tempo reale.

Quest’applicazione è accessibile da tutti i navigatori Web e terminali mobili: #Android #iOS ed è compatibile con tutti i produttori, qualunque sia la rete utilizzata.

 

I visitatori del MWC 2014 avranno l’occasione per incontrare un’azienda orientata al mercato delle soluzioni Cloud di videoconferenza che rispondono alle esigenze IT attuali e future: mobilità, sicurezza e diffusione su larga scala.

 

«Forti delle nostre positive esperienze come “White-label” di diversi operatori, abbiamo adattato e sviluppato le nostre infrastrutture per rispondere alle esigenze operative e di sicurezza attuali e future. Questa competenza consente agli operatori di sviluppare i servizi Cloud di G2J in modo ottimale, generando profitti senza investimenti.

L’evoluzione delle reti e la diffusione della 4G ci rende ottimisti per quanto riguarda i servizi ad alta definizione per videoconferenza in mobilità», afferma José JACQUES-GUSTAVE, Presidente & Fondatore di G2J.

 

G2J presenterà altre nuove soluzioni innovative durante il MWC 2014

 

 

Informazioni su G2J

Creata nel 1994, G2J, azienda del Gruppo IEC, è una società francese specializzata nei servizi di videoconferenza con un’attenzione particolare alla semplicitià e alla sicurezza. G2J fornisce ai suoi client un supporto tecnico h24, 7 giorni su 7, multilingue.

 

G2J conta su oltre 300 clienti attivi, 90.000 riunioni a distanza l’anno, più di 300.000 utilizzatori, 7.500 terminali e una media di 3 tonnellate di CO2 risparmiate con le videoconferenze a distanza.

 

La società G2J sarà rappresentata da M. José JACQUES-GUSTAVE, Presidente & Fondatore; M. Loic FERARY, Direttore Tecnico e dei Servizi; M. Guillaume BLACHON, Responsabile R&S; M. Arnaud BLACHON, Product Manager; M. Clément HERAUD e Responsabile Marketing & Comunicazione di G2J.

 

Maggiori informazioni sull’appuntamento su www.g2j.com

 

Padiglione Francia isola 5B41 Di SYSTEMATIC

 

Per maggiori informazioni :

UBIFRANCE Italia

Barbara Galli

Tel. 02 48 547 310

barbara.galli@ubifrance.fr

www.ubifrance.com/it

http://twitter.com/ubifranceitalia

www.ubifrance.fr

Info su BUSINESS FRANCE

Business France / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia Business France, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi interessate a sviluppare la propria presenza in Italia. Diretta da Didier Bourguignon, la sede milanese di BUSINESS FRANCE mette a disposizione delle imprese francesi e italiane un team di 23 specialisti bilingue, esperti nelle relazioni commerciali italo-francesi ed è organizzata attorno a 4 principali settori di attività: - Benessere, Moda, Habitat e Salute; - Infrastrutture, Trasporti e Industria; - Prodotti e Tecnologie Agroalimentari; - Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi. BUSINESS FRANCE ITALIA propone alle imprese francesi e italiane molteplici servizi: Consulenza: informa le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiuta società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi. Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando Padiglioni Francia durante saloni professionali e incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani. Comunicazione: il servizio Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e Internet, con comunicati stampa, articoli, viaggi giornalisti in Francia, conferenze stampa, azioni di web marketing e interviste video. Organizza inoltre @peritivi, eventi di networking che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale. BUSINESS FRANCE è presente, in Francia e all’Estero, con 80 uffici in 85 paesi e più di 1500 collaboratori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali, Eventi fieristici e congressuali. Contrassegna il permalink.