Jameikari – Racconto bipolare

Ciao, in vista delle festività, vorrei suggerirti un piccolo presente, un libro che rappresenta un triplo regalo: per chi lo fa, per chi lo riceve e per chi beneficia del tuo acquisto.
Questo libro è stato scritto allo scopo di aiutare Gabriela, la bimba indigena Cabecar ritratta in copertina.
I proventi saranno impiegati per garantirle una soddisfacente carriera scolastica, altrimenti preclusa.
I fondi saranno direttamente gestiti dall’autore e spesi direttamente dallo stesso in acquisti di materiale didattico, di cancelleria, divise scolastiche, spese per lo scuola bus e quant’altro dovesse occorrere.
Il libro è in vendita nei formati Ebook e POD nei siti Amazon e Lulu, questi sono i link:
https://www.amazon.it/dp/B00COAAXMY
http://www.lulu.com/shop/search.ep?type=Print+Products&keyWords=Jameikari&x=8&y=8&sitesearch=lulu.com&q
Potrai seguire direttamente gli aggiornamenti di questa dolce ed entusiasmante avventura, sulla pagina Facebook ‘Jameikari’, questo è l’indirizzo: https://www.facebook.com/Jameikari
Un piccolo aiuto lo puoi dare cliccando il tuo ‘Mi Piace’ sulla pagina e condividendo la stessa con le tue amicizie, diffondendo così questa iniziativa solidale.
Grazie per aver collaborato a combattere l’ignoranza, genitrice della schiavitù non solo intellettuale.
Grazie da tutti i bimbi del mondo.
Un grazie particolare da parte di Gabriela.

Info su gabrivolta

Gabriele Rivolta è nato a Monza il 3 febbraio 1957, ha sempre vissuto in Brianza, con periodiche e lunghe frequentazioni in Francia, Filippine, Stati Uniti d’America, Tunisia, Spagna, Grecia, Federazione Russa e Turchia. Parla cinque lingue oltre al dialetto brianzolo ed è Praticioner in P.N.L. (Programmazione Neuro Linguistica). Attualmente pensionato, vive in Costa Rica dove scrive i suoi racconti ed è dedito al volontariato, collaborando con i Parchi Nazionali e le Riserve Indigene. Appassionato del mare in tutti i suoi aspetti ha conseguito la Patente nautica, Brevetto di assistente ai bagnanti, quattro brevetti subacquei oltre a vari corsi di ‘Primo Soccorso. Ha partecipato a regate e traversate. Vanta un Master in Economia Aziendale, è stato iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti, al ruolo ministeriale dei Revisori Contabili e all’Albo A.B.I. Ha svolto la ultratrentennale professione collaborando con Tribunali lombardi, Enti Pubblici, Istituti Bancari e società di diritto privato italiane ed estere. Jameikari – Racconto bipolare è il suo primo libro, collabora, scrivendo articoli sulle sue esperienze di volontariato, con vari blog. Chi desiderasse contattarlo scriva a: gabrivolta@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.