C’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria, anzi di antico: il CA’ BIANCA Ristorante & Comic Club

Finalmente ha riaperto, sempre situato sul naviglio grande, il Ca’ Bianca, con uno stuolo di comici celebri, emergenti e debuttanti, tanti personaggi dello spettacolo e giornalisti della tv, stampa, radio e web.
La Milano della borghesia e alta società, dello spettacolo, della buona cucina e del divertimento, non poteva non avere più un fervido epicentro mondano come lo storico locale di via Ludovico Il Moro 113/117.
Un tempio del cabaret e della buona tavola che si propone come ristorante, Comic Club e location per eventi privati e aziendali.
Tutte le sere, dalle ore 20.00, con chiusura solo alla domenica, a soli €.35,00 parcheggio auto incluso, quattro degustazioni ‘’della nonna’’ di piatti tipici della tradizione più antica di ogni regione italiana con animazioni ai tavoli, e dalle ore 22.30 sul palco due spettacoli di comicità ‘’smart’’. Ovvero una raffigurazione scenica intelligente e mai volgare ‘dei diversi modi di far ridere’, interpretata da talenti comici famosi ed emergenti ( di ieri – oggi e domani) in tutte le tipologie artistiche: cabarettisti, imitatori, vignettisti, caricaturisti, barzellettieri, ventriloqui, burlesque, poeti ameni, attori buffi teatrali, cantanti e maghi umoristici sia nella sala Navigli, la più grande, sia nella sala Ludovico Il Moro, la più raccolta.
Speciale la collaborazioni di Nino Formicola in arte Gaspare come direttore artistico e di Gennaro D’Avanzo, ex direttore storico del Teatro San Babila , che svolge la funzione di direttore generale del Comic Club, proponendo i Giovedì del Ca’Bianca in modo ….teatrale e dando vita sia alla organizzazione di spettacoli comici teatrali itineranti e alla realizzazione di programmi televisivi e radiofonici a marchio Comic Club.
Tutto di un tempo che fu: i muri, il palco e la cucina, ma contemporaneo nella comicità e nel concept social del futuro: generare relazioni interattive personali e professionali , divertendosi.
Cucina del passato
Socialità di oggi
Comicità di domani

Si ride e si sorride dunque molto sul palco del Ca’ Bianca all’insegna del:
“Ride Bene Chi Ride Qui !!!”, socializzando ancor di più perché il sorriso, si sa, è la distanza più breve tra due persone, avvicina, sèduce e comunica positività.
Perché, come afferma Arlenghi: “Ridere è un bel modo di divertirsi anche senza fare sesso”

Anni fa, andavano di moda i salotti privati delle nobildonne e dame milanesi, oggi sarà di tendenza ritrovarsi al Ca’ Bianca come in un salotto privato.
Punto di incontro mondano serale e notturno della Milano che fa opinione, della Milano che lanciava, lancia e lancerà le tendenze in tutta Italia.

Nuovi fasti e tripudi alla maniera della bell’ epoque: dalla Milano da bere alla Milano da sorseggiare, dalla Milano da mangiare alla Milano da gustare con sapori sani e genuini, materie prime km 0, profumi naturali , in un ambiente caldo e accogliente.

Per info e conferme:
Danilo Arlenghi – cell. 335 6815268 – ufficio pr e comunicazione
Luca Floriani – cell. 335 6206248
Ca’ Bianca – 02 36508581
cabiancacomicclub@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.