I FIORI DELL’ARCOBALNEO

Dopo il successo della precedente rappresentazione, il 15 dicembre 2013 alle ore 11.00, presso il Teatro Abarico (via dei Sabelli, 116 – Roma) a grande richiesta tornano “I Fiori dell’Arcobaleno”, uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Giovanna Berardinelli e Tommaso Filippo Latina.
Non una semplice fiaba, ma una magica storia musicale con burattini, canto e musica dal vivo.
Una delicata storia d’amore e di avventura, che narra del giovane Amir e della principessa Samar. Il severo sultano, per ostacolare il loro amore, affida ad Amir un compito impossibile: egli dovrà portare nel regno i fiori che ancora non vi crescono. Con l’aiuto di una zingara, Amir comincerà a viaggiare nel tempo su di un cavallo fatato che lo porterà a conoscere illustri personaggi del mondo dell’arte. Dante Alighieri, Van Gogh e Billie Holiday consegneranno i fiori all’eroe insieme a tesori ancora più preziosi: la cultura, l’arte e la natura.
http://www.abarico.it/stagione/teatro-bimbi/171-i-fiori-dellarcobaleno.html

I Fiori dell’Arcobaleno
Fiaba musicale con burattini, canto e musica dal vivo,
scritta, diretta ed interpretata da Giovanna Berardinelli e Tommaso Filippo Latina,
con canzoni e musiche originali

ADATTA A BAMBINI DAI 3 ANNI IN SU

Domenica 15 dicembre 2013 alle ore 11.00
Teatro Abarico, via dei Sabelli, 116 – ROMA (zona San Lorenzo)

biglietti: fino a due anni gratis, dai 3 ai 12 anni € 7, dai 13 anni in su ed adulti € 5
Prenotazioni: info@abarico.it
Tel. 06 98932488 – 338 2752739

file://localhost/Users/tommy/Desktop/I%20fiori%20dell’arcobaleno-web.JPG

UNA STORIA D’AMORE, D’AVVENTURA, DI NATURA E DI ARTE

Il giovane Amir, di umili origini, vorrebbe sposare la principessa Samar ma il padre di lei, il severo sultano, per impedirglielo, gli affida un compito impossibile. Amir dovrà portare nel regno della principessa i fiori che ancora non vi crescono e piantarli nel giardino reale. Grazie all’aiuto di una zingara, Amir comincerà a intraprendere lunghi viaggi per mezzo di un cavallo. Questo, a sua insaputa, essendo fatato, lo trasporterà nel tempo portandolo a conoscere da vicino illustri personaggi del mondo dell’arte. Essi gli consegneranno personalmente i fiori. Van Gogh, Billie Holiday e Dante Alighieri arricchiranno lo spirito del nostro eroe dei tesori più preziosi: la cultura, l’arte, la natura.

Tecnica: fiaba musicale con burattini, canto e musica dal vivo.

La compagnia
Giovanna Berardinelli: attrice-cantante, ha studiato teatro con Claudio Boccaccini, si sta diplomando in canto Jazz presso il St. Louis College of Music di Roma. Ha alle spalle venti anni di attività teatrale.
Tommaso Filippo Latina: pianista, compositore e arrangiatore, diplomato al conservatorio “S. Pietro a Majella” di Napoli; diplomando in piano Jazz al St. Louis College of Music, suona professionalmente da circa venti anni.

I fiori dell’Arcobaleno teaser

Questa voce è stata pubblicata in Concerto, Eventi Culturali, Eventi generici, Lazio, Teatro e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.