Alce Nero invita ai corsi di bio-cucina di Natale con Monica Bianchessi

Fagottini con porri e patate, zuppa di ceci e castagne con calamaretti e pudding fondenti al cioccolato, le ricette a base dei prodotti biologici Alce Nero al centro dei due appuntamenti gratuiti.

Per un Natale all’insegna del gusto bio, Alce Nero propone i corsi di cucina gratuiti con la nota chef televisiva Monica Bianchessi. Due appuntamenti di un’ora e mezza ciascuno, mercoledì 11 dicembre, dalle ore 15 alle 16.30 e dalle 17 alle 18.30, nello Spazio Cucina del De’Longhi Group Official Store nella centralissima via Borgogna 8 a Milano.

Durante i corsi, si potrà sperimentare quanto è facile realizzare gustose ricette utilizzando le bontà biologiche Alce Nero, lo storico marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel Mondo che propone un’alimentazione sana, naturale e gustosa basata sul rispetto della terra e delle persone.

Monica Bianchessi spiegherà come preparare un delizioso pranzo natalizio a base di fagottini con porri e patate, zuppa di ceci e castagne con calamaretti e per finire golosi pudding fondenti al cioccolato.

I corsi sono gratuiti, per iscriversi basta scrivere a info@alcenero.it indicando l’orario scelto. I posti sono limitati. Tutti i partecipanti avranno in omaggio un kit di deliziosi prodotti biologici Alce Nero.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.