Risolvere i conflitti e negoziare

Risolvere i conflitti e negoziare
L’arte della negoziazione nella vita e nel lavoro
Rimini, 30 novembre 2013
9.00-13.00

Il negoziato è un fatto della vita: ognuno negozia qualcosa tutti i giorni.
W. Ury, R. Fisher, B. Patton 2005

Il negoziato fa parte della vita. La maggior parte delle decisioni negli affari, in politica, in famiglia avvengono attraverso un processo di negoziazione: una comunicazione intesa a raggiungere un accordo fra due parti che hanno alcuni interessi in comune ed altri in contrasto. L’abilità di negoziare può essere sviluppata per gestire relazioni complesse, evitare di diventare ostaggio di altri o dei propri sentimenti e stati d’animo, riconoscere ed analizzare situazioni potenzialmente conflittuali e prevenire esiti non voluti.
Obiettivo del seminario intensivo è divulgare e condividere alcune strategie utili a gestire i conflitti e negoziare in situazioni private o lavorative, attuabili anche da chi è inesperto o si ritiene tale.

Il seminario è tenuto dalla dott.ssa Roberta Mariotti (coach, psicologa e psicoterapeuta strategica) nella nostra sede in Corso d’ Augusto n. 81 a Rimini.

Si accetteranno iscrizioni fino a esaurimento dei posti disponibili. Il seminario è riservato a un numero limitato di partecipanti. I posti saranno riservati in ordine di prenotazione.

Iscriviti ora alla pagina del nostro sito: http://www.consulenzastrategica.com/gestire-i-conflitti-e-negoziare-nella-vita-e-nel-lavoro/

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0541 22890
e-mail: segreteria@consulenzastrategica.com

Questa voce è stata pubblicata in Connecting-Managers, Emilia-Romagna, Eventi Formativi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.