COOL KIDS CAN’T DIE 22 NOVEMBRE *MACHETE

Ritorna il COOL KIDS CAN’T DIE al Toilet Club venerdì 22 novembre con la serata -**MACHETE**-

A vederla così, in Machete Kills, passerebbe quasi inosservata. Nel film di Robert Rodriguez, Lady Gaga non ha niente degli strani costumi ai quali ci ha abituati.Tralasciando quella pelliccia con testa di lupo annessa con la quale ricopre l’attillatissimo body che indossa, è una normalissima pin up bionda, una sirena da film noir, con la passione per le sigarette e la caccia alle taglie sui ricercati.

DRESS CODE: Pin Up.

Il castigato di questo Venerdì é ANDREA RATTI.

COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da ormai 9 anni accende i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico fanno da protagonisti.

Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista con musica dagli anni ‘60 ad oggi, dando vita a mix inconfondibili e ad atmosfere uniche.

Il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo libero e anticonvenzionale. Il curriculum di JAPI & LaEMI vanta varie collaborazioni con grandi artisti della scena italiana ed internazionale, passata e attuale.

Dj Show&Love resident JAPI e LaEMI

IN CASTIGO ANDREA RATTI

EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN’T DIE

* ENTRO LE 00:30 COCKTAIL A 5.00€ *

TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano

Aperto dalle 23:30 alle 4:00

INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI? Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

Informazioni:www.circolotoilet.it toiletclub@gmail.com

https://www.facebook.com/events/1443529979207537/

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.