“La Parola di Dio è utile per insegnare”

Sabato 23 e domenica 24 novembre circa 600 testimoni di Geova delle congregazioni di lingua inglese del Triveneto, i cui paesi di provenienza sono Inghilterra, U.S.A., Canada, Australia, Nigeria, Ghana, Liberia, Camerun, Filippine, India, si ritroveranno nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Treviso ( Via delle Maleviste, 1 San Vitale di Canizzano), per assistere al convegno “La Parola di Dio è utile per insegnare”.  Il tema dell’incontro si basa sulla dichiarazione dell’apostolo Paolo contenuta nella lettera di 2 Timoteo capitolo 3 versetto16.

 

I Testimoni di Geova sono profondamente convinti che la Bibbia sia un libro senza uguali, i cui insegnamenti possono essere di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale. Attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni il programma risponderà ad interessanti domande come : “Che effetto ha l’insegnamento divino sulla nostra vita?” Di che utilità è la Parola di Dio?”

 

Domenica alle 13.50 sarà in programma il discorso principale intitolato “Chi sta scrollando le nazioni, e come?”, mentre un momento molto atteso sarà la cerimonia del battesimo per immersione sabato alle ore 11.25.

 

Le sessioni cominceranno alle ore 9.40 e termineranno alle 16.00. L’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti.

Qualche dato su di noi:

  • 239 I paesi in cui predichiamo
  • 595 Le lingue in cui produciamo Bibbie e pubblicazioni bibliche
  • 111.719 Le congregazioni
  • 7.538.994 I ministri che insegnano la Bibbia
  • 19.000.000 I presenti alle nostre adunanze e assemblee
  • 179.000.000 Le Bibbie che abbiamo pubblicato in 116 lingue
  • 20.000.000.000 Il numero di libri, opuscoli, volantini, CD e DVD basati sulla Bibbia che abbiamo prodotto negli ultimi dieci anni

Ufficio relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova

Coordinatore: Roberto De Lucca e-mail: robertodelucca1@gmail.com Sito Ufficiale. www.jw.org

Questa voce è stata pubblicata in Eventi regionali, Veneto. Contrassegna il permalink.