La formazione in bioenergetica. Open day a Milano

Siamo ormai consapevoli che fare psicoterapia senza considerare gli aspetti impliciti, vissuti nel corpo, può ridurre molto l’efficacia del trattamento.
La conoscenza del linguaggio del corpo, l’uso dell’analisi del carattere inteso come insieme della struttura corporea e le tecniche specifiche di lavoro corporeo, offrono un ampio spettro di possibilità di intervento.
L’analisi bioenergetica però è anche, e soprattutto, una
formazione esperenziale, difficile da spiegare solo a parole.
Per questa ragione, in vista dell’inizio del IV° Corso di specializzazione in analisi bioenergetica per già psicoterapeuti nella sede di Genova – organizzato dalla Società Italiana di Analisi bioenergetica, scuola di specializzazione riconosciuta dal MIUR – offriamo questo spazio gratuito per sperimentare la formazione in bioenergetica.
Avremo così modo di ascoltare le basi teoriche dell’approccio, di sperimentare il lavoro corporeo, di esprimere domande e condividere l’esperienza. Il tutto guidati da chi ha già sperimentato il corso e ha già fatto l’esperienza di integrare una precedente formazione in psicoterapia con la formazione in analisi bioenergetica.
L’incontro è totalmente libero e non presuppone alcun tipo di impegno, se non quello dell’ascolto e del confronto tra professionisti e colleghi.
Milano 30 Novembre dalle 9 alle 12,30
Associazione Il Labirinto Via Giambellino 84 Milano
Per informazioni ed iscrizioni lucamenti@hotmail.com tel. mobile 3393539854 s.nozzo@yahoo.it tel. mobile 3381761614

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.