Teravacanze: il portale differente, flessibile e conveniente!

E’ nato oggi Teravacanze, il nuovo portale di prenotazione della Teracom srl!

L’azienda di Civitanova Marche, leader in Italia per le telecomunicazioni via internet per strutture ricettive e parchi divertimento, comprese le esigenze degli albergatori da una parte e dei turisti dall’altra, ha sperimentato il nuovo prodotto, flessibile e capace di conquistare la fiducia e l’approvazione di entrambi.

Prenotare da Teravacanze è facile e conveniente: accedendo alla pagina www.teravacanze.it è possibile, infatti, scegliere tra le oltre 200 strutture convenzionate (facilmente individuabili dalla cartina nella homa page) e ad un prezzo scontato fino al 20%.

Scelta la struttura ed impostate le date desiderate, attraverso un codice voucher è possibile usufruire in maniera istantanea dello sconto: è sufficiente registrarsi gratuitamente!

La novità rispetto agli altri portali riguarda, però, la prenotazione, che non è vincolante: non dovendo, infatti, il cliente versare alcuna caparra all’atto della prenotazione, non verrà addebitato nessun importo in caso di annullamento, anche qualora questo dovesse avvenire all’ultimo momento.

Infine, tutte le prenotazioni verranno gestite da un operatore sempre disponibile sia al telefono che nella live chat per assistere i clienti in ogni fase della prenotazione! È questa, infatti, la vera forza di Teravacanze, perchè offre sia al cliente che alla struttura la massima flessibilità.

Un prodotto davvero innovativo, un passo indietro rispetto alla rigidità dei freddi portali di prenotazione on line, da mettere alla prova chiamando lo 0733.1875885 per conquistare uno sconto sicuro sulla tua vacanza!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.